Barbara D’Urso spiazza tutti e interrompe l’intervista: “Scusate, non ce la faccio”

Ancora colpi di scena nel salotto televisivo di ‘Barbara D’Urso’! A ‘Pomeriggio 5’ è accaduto infatti l’inaspettato. Ecco di cosa si tratta. 

Gli show televisivi condotti dalla nota presentatrice riescono sempre a conquistare i cuori e l’affetto del grande pubblico italiano, che non riesce a staccarsi dal piccolo schermo. Storie ordinarie di cronaca, attualità e gossip rappresentano infatti le tematiche principali delle sue trasmissioni che, con leggerezza e passione, attirano l’occhio del telespettatore. Siete curiosi di sapere cos’è accaduto recentemente a ‘Pomeriggio 5’? 

Barbara D’Urso non riesce a continuare l’intervista: ecco il perché

In una recentissima puntata di ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso ha lasciato senza parole il pubblico in studio e a casa.

All’interno dello spazio dedicato al gossip, si è infatti parlato delle coppie vip che hanno, tra di loro, molta differenza d’età. Tra questi, è stata infatti invitata a rilasciare un’intervista in studio Sarah Altobello, che è reduce da una relazione con il suo manager Tony Toscano, ovviamente più grande di lei.

I due si sono infatti separati bruscamente, dato che lui avrebbe lasciato lei all’improvviso. Durante l’ospitata di Sarah nello studio di Barbara D’Urso, non si è però potuto fare a meno di notare un selfie del manager che è apparso improvvisamente sulla schermata. Proprio per questo, la conduttrice ha iniziato a ridere di gusto e, non riuscendo a fermarsi, ha dovuto così interrompere l’intervista.

Leggi anche —-> Caso Denise, bomba da Barbara D’Urso: “Ora so chi è davvero Olesya”

Scusate, non riesco“, ha infatti giustificato la D’Urso sempre ridendo, “E’ apparso su un led un selfie del manager. Ma non è venuto bene in quella foto…E’ più carino nella foto insieme a Sarah“. Intanto, in studio era calato il gelo e il silenzio ma, dopo aver compreso il motivo della sua risata, anche il pubblico non è riuscito a trattenersi dal ridere.

Ancora cambiamenti nei programmi di Barbara D’Urso: cos’è successo ultimamente

Non c’è ancora pace per Barbara D’Urso. Stavolta, Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di tagliare il budget di ‘Domenica Live‘.

Leggi anche —-> “Mi ha rovinato la vita per 8 mesi”, Barbara D’Urso attacco brutale: l’ira della sua ex ospite

Così facendo, la conduttrice non potrebbe più ospitare grandi personaggi e, di conseguenza, non potrà garantire il massimo degli ascolti. Ma non è finita qui. Come rivelato su ‘Tv Blog‘, il figlio di Berlusconi avrebbe anche spostato il giorno delle prove al venerdì, ossia subito dopo la puntata di ‘Pomeriggio 5‘.

Impostazioni privacy