Il gossip: dove vive Fabio Fazio, Raoul Bova figlio 20enne bellissimo, Rudy Zerby torna single

Gossip in pillole e curiosità sui vip che più in questa settimana hanno catturato l’attenzione della rete e del web. Alcuni protagonisti in particolare hanno suscitato curiosità: ecco quale sono le star più seguite.

Dove vive Fabio Fazio: ecco dove si trova la bellissima abitazione

Conduttore stimato e affermato Fabio Fazio è titolare di successi televisivi rilevanti: da Quelli che il calcio a cui ha dato ampia attenzione facendolo diventare un programma cult della Rai al suo Sanremo e da qualche anno conduce Che tempo che fa dove spazia dalla cultura allo spettacolo. Spesso contestato da una certa opinione pubblica per il compenso percepito poco si conosce della vita privata di Fabio Fazio. Ufficialmente il conduttore vive  bellissima casa nel piccolo Comune di Celle Ligure, nel savonese insieme alla famiglia, ma sarebbe anche proprietario di un immobile a Varezze, avrebbe anche una casa a Milano per motivi di lavoro e avrebbe acquistato un appartamento anche a Parigi.

Fabio Fazio Solonotizie24

Raoul Bova figlio ventenne bellissimo: chi è cosa fa il giovane

Raoul Bova è oggi legato alla bellissima modella attrice Rocio Munoz Morales da cui ha avuto due bellissime bambine. L’attore è reduce da una precedente unione con Chiara Giordano, matrimonio durato molti anni e conclusosi in modo civile nonostante il dispiacere della giovane produttrice. Raoul e Chiara hanno due figli oggi più che adolescenti: il primogenito Alessandro Leon appena 20enne è un ragazzo bellissimo, appassionato d’arte e dedito a molte passioni. Non ama presentarsi come figlio dell’attore ma è molto legato a Bova con cui ha un rapporto molto diretto, sincero e amichevole.

Alessandro-Leon-Bova solonotizie24

Leggi anche ->  Rudy Zerbi, avete mai visto il figlio? Sono due gocce d’acqua

Rudy Zerby torna single: è finita con  Maria Soledad Temporini

Rudy Zerby recentemente è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, l’ex funzionario Sony che da qualche anno grazie anche a Maria de Filippi ha intrapreso la carriera televisiva ha rivelato nel salotto più seguito dagli italiani d’essere tornato single. Zerby, oggi coach di una delle squadre d’Amici 2021, ha confessato che la storia con Maria Soledad Temporini da cui ha avuto anche un figlio è giunta al capolinea.

Leggi anche ->  Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: come è nata la loro storia

Ricordiamo che Rudy ha 4 figli da tre donne diverse e ha scoperto a 30 anni che il suo padre biologico è Davide Mengacci: una confessione che la madre gli ha fatto quando era malata e che non si aspettava.

Rudy Zerbi Solonotizie24

 

Impostazioni privacy