Rocio Munoz Morales appena sveglia, capelli raccolti e intimo di seta bianca: uno splendore

Modella, ma anche attrice in ascesa e ex ballerina Rocio Munoz Morales è un personaggio molto amato in Italia. Oltre ad aver presenziato in alcuni programmi importanti è nota anche per essere la compagna di Raoul Bova da cui ha avuto due bellissime bambine di di 2 e 5 anni a cui si dedica in modo completo. Bellissima e spontanea Rocio ha un rapporto con i social semplice, non è affetta da una condivisione continua ma è consapevole della loro utilità soprattutto per rimanere in contatto con il suo pubblico.

Rocio fonte Instagram

Rocio Munoz Morales: “Instagram? Lo uso con piacere!”

In un’intervista Elle rilasciata in questi giorni ha spiegato che i social arrivano sempre dopo di lei: “Lo uso con piacere, ma non in maniera maniacale, nel senso che prima di essere su Instagram ci tengo a vivere la mia vita, i social arrivano sempre dopo per me. Mi piace perché mi offre la possibilità di avvicinarmi alle persone, a volte anche di essere utile agli altri.” E proprio sui Instagram ha condiviso un momento della sua quotidianità molto apprezzato dai fans che l’hanno riempita di complimenti oltre che di like ben accettati dalla modella.

Momenti iconico Rocio si è fatta fotografare appena sveglia intenta a vedere i cartoon con la figlia Luna e il suo cucciolo Pinchito che sembra apprezzare molto la compagnia della signora Bova: “A quanto pare i cartoni animati non piacciono solo a me e Luna…vero Pinchito?!?” ha scritto Rocio indossando solo un babydoll bianco. Un momento di vita quotidiana che fa ben comprendere la spontaneità della bella modella spagnola d’adozione italiana.

Rocio Munoz Morales fonte Instagram

Leggi anche —->Chiara Giordano e il divorzio da Raoul Bova: il retroscena sulla sua vita privata

Rocio Munoz Morales: “Il Covid mi ha insegnato a dire più volte ti amo”

Felicemente innamorata della sua famiglia, mamma e compagna serena Rocio Munoz Morales ha anche raccontato cosa ha imparato in questo periodo di Covid: “Sto vivendo questo momento con tristezza. Ho imparato a dire più volte ti amo, ti voglio bene, ad aprire bene gli occhi e a non sprecare i momenti preziosi che mi si presentano.”

Leggi anche —->Rocio dedica d’amore a Raoul Bova | Bellissimi in uno scatto al mare

Rocio ha poi lamentato d’essere molto dispiaciuta di non riuscire a vedere la sua famiglia d’origine, sente sua madre e le sue sorelle molto lontane: “Questo periodo mi fa sentire una forte mancanza della mia famiglia di origine, che ho visto pochissimo. Il fatto di non poter essere vicina a mia mamma e alle mie sorelle mi fa soffrire.”

Impostazioni privacy