Rocio Morales cambio look per la moglie di Bova: divina

Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, ha deciso decisamente di darci un taglio. La modella e attrice spagnola si è mostrata con un nuovo look. Eccolo.

Il post della modella spagnola

Siamo abituati a vederla sul grande schermo o sulle maggiori passerelle del mondo con dei lunghi capelli. La modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales ha deciso di darci decisamente un taglio. In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale si è mostrata ai suoi tantissimi followers sotto una nuova veste. Capello corto, mosso, che non raggiuge le spalle, ma che mette in evidenza ancora di più la sua incredibile belezza. Un post molto apprezzato dai suoi fans che hanno inondato lo scatto di likes e reactions. 

Questa estate, Rocio Munoz Morales e il suo compagno Raoul Bova sono stati i protagonisti del cortometraggio Calabria terra mia. I due sono stati diretti da Gabriele Muccino, che li ha voluti fortemente per il ruolo. Da un punto di vista artistico è stato un anno prolifico per Morales quello appena trascorso. L’abbiamo vista nella pellicola Giustizia per tutti, diretta da Maurizio Zaccaro e in teatro con Parlami d’amore Mariù, diretta da Francesco Bellomo. 

Leggi anche —-> Ursula Corbero senza veli sul letto: indossa solo gli anfibi

Leggi anche —-> Nicole Soria biondissima e diversa: com’era prima di Matrimonio a Prima Vista

Le parole dell’ex compagno di Rocio Munoz Morales

Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le parole di Alex, ex di Rocio Munoz Morales. L’uomo è un cantante ed un volto molto noto dei talent show spagnoli e le sue dichiarazioni sono state riprese dai diversi giornali. Ma cosa ha detto? Alex e Rocio sono stati insieme cinque anni. Il cantante spagnolo ha rivelato che, dopo la fine delle riprese del film Immaturi – Il viaggio, lui e Rocio si sono riavvicinati. I due si erano già lasciati.

Peccato che, in quello stesso periodo, la modella e l’attore romano si stessero già frequentando. Alex sostiene addirittura di aver avvertito Roul Bova. Ma non è tutto: il cantante spagnola ha rincarato la dose:C’è stato un tradimento anche con lui”. Parole che pesano tantissimo, ma al momento né Rocio Munoz Morales, tantomeno l’attore romano, hanno commentato la vicenda. 

Impostazioni privacy