Nicole Soria biondissima e diversa: com’era prima di Matrimonio a Prima Vista

Lei è stata protagonista, anche suo malgrado, della scorsa edizione de Matrimonio a Prima Vista Italia. Ma avete mai visto Nicole Soria prima dell’esperienza televisiva? Eccola in uno scatto di diverso tempo. 

Nicole Soria qualche tempo fa

La scorsa edizione de Matrimonio a Prima Vista Italia è stata la più seguita della storia del programma trasmesso da Real Time. Questo anche grazie, oppure a causa, dell’incredibile triangolo creatosi a fine stagione tra Nicole Soria, Sitara Rapisarda e Andrea Ghiselli. Dopo il divorzio tra Nicole ed Andrea, quest’ultimo ha iniziato una nuova relazione proprio con Sitara, nel frattempo diventata ex moglie di Gianluca. Nell’ultima puntata della stagione abbiamo visto lo scontro tra i tre, poi anche la relazione tra Andrea e Sitara è naufragata. 

Nicole, ha ritrovato l’amore e si è buttata alle spalle il programma. Nicole, durante il programma, aveva una folta capigliatura rossa, ma prima della trasmissione era bionda. Come dimostra questo scatto, pubblicato dalla stessa Nicole sul suo account Instagram ufficiale prima di sospenderlo durante la messa in onda di Matrimonio a Prima Vista.

Leggi anche —–> Ursula Corbero senza veli sul letto: indossa solo gli anfibi

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore scoppia di nuovo l’amore : la verità dell’ex gieffina

La nuova vita di Nicole

Oggi Nicole vive una bella storia d’amore con Marco Rompietti. Anche lui concorrente di Matrimonio a Prima Vista, ma dell’edizione del 2019. Ed è diventa anche una vera e propria star dei social. Tanto che ben presto potrebbero aprirsi per lei le porte della televisione. Si fa infatti il suo nome come papabile concorrente per L’Isola dei Famosi, condotto dalla prossima primavera da Ilary Blasi su Canale 5. Ma per il momento nulla è stato ancora ufficializzato. 

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Nicole Soria ha parlato della sua storia d’amore con Maro Rompietti. Ha raccontato: Ci siamo visti la prima volta il 13 settembre: diamo per buona quella data lì. Dobbiamo ringraziare per il fatto di non esserci trovati con i nostri consorti, altrimenti non saremmo qui”. La coppia oggi vive felicemente a Milano, spesso paparazzata per le strade della città meneghina.

Impostazioni privacy