Rocio, la moglie di Raoul Bova presenta le sue due sorelle, belle quanto lei

Rocio Munoz Morales riabbraccia le due sorelle, ed è subito boom di likes: anche loro bellissime. Le avete mai viste? 

La Morales risiede nel territorio italiano ormai da molti anni, ed è diventata famosa soprattutto per la sua attuale relazione con l’attore Raoul Bova. L’attrice è infatti molto seguita e amata sui social, e fa letteralmente impazzire i followers con i suoi scatti quotidiani. 

Avete mai visto le due sorelle di Rocio? Vediamole insieme.

Rocio Munoz Morales insieme alle sorelle: che meraviglioso trio!

Come avremmo già compreso, Rocio ha due sorelle e le tre sono tutte bellissime. Le ragazze si sono infatti ritrovate dopo molto tempo e, come accade spesso nei legami di sangue, è sembrato non essere passato un solo giorno dal loro ultimo incontro.

Che fortuna avere delle sorelle“, ha infatti scritto l’attrice spagnola nella didascalia del post. E certamente, i fans non si sono lasciati sfuggire il dettaglio più importante: le tre si assomigliano davvero tanto. Per questo, sono partiti i vari commenti riferiti alla bellezza delle ragazze e alla loro magica unione.

Insomma, i fans si sono dati alla pazza gioia e, uno dopo l’altro, si sono complimentati per la foto postata dall’attrice. “Complimenti. Una famiglia di belle donne“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ma che belle siete finalmente tutte insieme“, “Meravigliose”, “Tre bellissime sorelle, “Siete meravigliose e vi somigliate tanto. Tutte belle in famiglia“.

Leggi anche —-> Raoul Bova e Chiara Giordano, perché hanno divorziato? “Ho tradito…”

La carriera di Rocio: ballerina e attrice

Rocio Munoz Morales inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina professionista. Il suo esordio in tv la vede infatti per la prima volta nei panni di insegnante di danza all’interno del programma ‘¡Mira Quién Baila!‘, edizione spagnola di ‘Ballando con le Stelle‘.

Il suo percorso di attrice inizia però nel 2009, quando partecipa alla serie tv ‘La Pecera de Eva‘, su Telecinco. Nel 2012, la vediamo nella commedia italiana ‘Immaturi: Il viaggio‘. Si sono susseguite poi altre partecipazioni a film, come ‘Tutte le strade portano a Roma’, ‘Natale da chef’, ‘Tu mi nascondi qualcosa’ e ‘Calabria terra mia’. 

Leggi anche —-> Raoul Bova dimagrito di 20 chili | Trasformazione repentina: ecco perché

Rocio ha inoltre preso parte a varie fiction, come ‘Un passo dal cielo‘ e ‘Tango per la libertà‘. Nel 2015, l’abbiamo vista invece salire sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. 

Impostazioni privacy