Raoul Bova e Chiara Giordano, perché hanno divorziato?

Raoul Bova e Chiara Giordano - Solonotizie24
Raoul Bova e Chiara Giordano – Solonotizie24

Raoul Bova nel corso della sua carriera ha sempre cercato di tenere lontano dalla sua vita privata i riflettori dei media, anche quando il suo matrimonio con Chiara Giordano è finita in modo brusco. A raccontare i motivi del divorzio è stato anche lo stesso attore in occasione dalla partecipazione al programma L’Intervista.

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, Raoul Bova ha sempre protetto la privacy della sua famiglia soprattutto per il bene dei figli che sono nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano che dalla relazione con Rocio Munoz Morale. Una protezione che si è alzata ai massimi livelli quando l’attore decise di divorziare dalla moglie per amore di un’altra donna e non solo.

L’attore a Maurizio Costanzo ha lasciato intendere di non essere felice del modo in cui il suo matrimonio fosse finito, ma per certi versi questo era arrivato ormai in un vicolo cieco.

Le motivazioni del divorzio da Chiara Giordano

Raoul Bova, dunque, ha deciso di raccontare le reali motivazioni che hanno fatto in modo che lui e Chiara Giordano giungessero al divorzio. Non si tratta solo della relazione nata con Rocio Munoz Morales, ma anche della fine di un sentimento noto anni prima e che nel tempo era cambiato.

Raoul Bova e Chiara Giordano - Solonotizie24
Raoul Bova e Chiara Giordano – Solonotizie24

L’attore, infatti, al giornalista ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore. Credo sia il dovere di ogni bravo marito invece di rimanere a casa con la moglie e andare a scopare in giro– continua Bova-. Certo, l’affetto resta e molti non se la sentono di lasciare tutto ciò che hanno costruito. L’onestà sta nel guardarsi dentro e andare, anche se hai tutti contro”.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Carmela, la verità sul divorzio | Anna Tatangelo non c’entra

LEGGI ANCHE -> Temptation Island: Andrea e Anna si sono lasciati, cosa è successo

La nuova vita di Raoul Bova

L’attore italiano ha così deciso di seguire il cuore che comunque sia lo conduceva da un’altra donna che oggi, nona caso, continua a essere la sua compagna di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Sono trascorsi molti anni da quando Raoul Bova e Rocio Munoz Morale si sono presentati ufficialmente come coppia e da qualche anno a questa parte sono anche diventati genitori delle due splendide bambine Luna e Alma.

Impostazioni privacy