Gigi D’Alessio e Carmela, la verità sul divorzio | Anna Tatangelo non c’entra

Gigi D’Alessio e la sua ex moglie Carmela Barbato non si sono lasciati a causa di Anna Tatangelo. Ecco la verità sulla separazione.

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato: ecco perchè hanno deciso di divorziare

Gigi D’Alessio prima di conoscere Anna Tatangelo, era sposato con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli. Il loro matrimonio procedeva tranquillo, quando all’improvviso secondo indiscrezioni poi, Gigi perse la testa per la giovane Anna. Come diretta conseguenza, il matrimonio con Carmela naufragò. La donna, delusa e amareggiata accusò Anna di averle rovinato il rapporto con Gigi e di aver distrutto la sua famiglia.“Anna Tatangelo non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina“, disse Carmela in un’intervista  a ‘Dipiù’, “deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete“.

La causa del divorzio tra Gigi e Carmela: qual è davvero la verità?

Ormai sono trascorsi molti anni e Carmela Borbato, riparlando della separazione e poi del divorzio da Gigi D’Alessio ha confessato che prima ancora che Gigi si innamorasse di Anna, il loro matrimonio aveva subito un duro colpo, perchè il cantante che in quel periodo era all’apice del suo successo, era spesso fuori casa per lavoro e il suo allontanamento, anche se per motivi professionali aveva creato una crepa nel loro rapporto. Oggi Gigi dopo anni di amore con Anna Tatangelo è tornato single. La loro relazione è infatti terminata, ma i due non serbano rancore l’uno nei confronti dell’altra. Per quanto riguarda Carmela, l’ex moglie di Gigi, ha ammesso di avergli perdonato i suoi errori del passato.

 

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio

Impostazioni privacy