Temptation Island: Andrea e Anna si sono lasciati, cosa è successo

Andrea Battistelli e Anna Boschetti di Temptation Island 2020 si sono lasciati.

Temptation Island Anna e Andrea si sono lasciati
Temptation Island, Anna e Andre

Quando avevamo seguito le vicende amorose di Anna Boschetti e Andrea Battistelli a Temptation Island 2020 eravamo rimasti tutti un po’ senza parole. Se il compagno di viaggio di Andrea, Lorenzo Amoruso, continuava a sostenere che la fidanzata Anna non fosse la persona giusta per lui, ora siamo certi che qualcosa tra i due non andasse.

E infatti oggi si sono lasciati. Per altro, pare per un tradimento di Andrea.

La storia di Anna e Andrea dopo Temptation Island

Il pubblico vedendo i comportamenti di Anna a Temptation Island si era spaccato a metà. Chi sosteneva che facesse bene. Chi invece era convinto che fosse una pessima strategia. Sembrava però che alla fine Anna avesse raggiunto il suo scopo. I due avevano lasciato Temptation Island insieme.

Una vita felice fuori dal programma. Un’estate passata innamorati e ora la notizia che i due si sono lasciati. Anna Boschetti e Andrea Battistelli hanno messo un punto alla loro storia d’amore. Perché? I gossip che sono circolati riguardavano un tradimento del 27enne Andrea nei confronti della sua fidanzata.

Si vociferava persino un doppio tradimento con due ex tentatrici. A dirlo era stata proprio Anna. Ma a tutti era sembrato molto strano, visto anche il comportamento di Andrea durante il percorso a Temptation.

Andrea: “Non ho tradito Anna, ma ho chiamato Beatrice”

Così, dopo un primo periodo di silenzio in cui Andrea aveva preferito tacere sulla situazione, è tornato a parlare tramite i social. Dopo aver smentito le parole di Anna, Battistelli ha spiegato che non ha mai tradito la donna. Ma attenzione. Aveva oggettivamente sentito Beatrice, ex tentatrice. Andrea spiega ai fan che ha chiamato la ragazza dopo una serata con gli amici e i due, assieme ad un’amica di lei (che non ha preso parte al programma) sono andati a chiudere il locale.

I tre avrebbero bevuto e chiacchierato un po’ nel ristorante, ma non è successo nulla di più. Almeno stando a quanto raccontato da Andrea che ribadisce di non aver mai tradito Anna.

Una storia contorta e oggettivamente che fa storcere il naso. Andrea chiama l’ex tentatrice per farsi accompagnare a chiudere il ristorante e poi si ferma a bere da solo con lei e l’amica? Per quanto possa essere vero che non ha mai tradito, il racconto fa un po’ acqua da tutte le parti.

Lo scontro tra Anna e Andrea in diretta

Intanto, proprio durante una diretta di Andrea si è collegata live anche Anna e tra i due si è scatenato un acceso scontro. Come riporta SoloDonna la Boschetti avrebbe usato parole molto dure nei confronti Andrea alludendo plurime volte al fatto che se chiami una donna alle due del mattino non lo fai per chiacchierare.

Impostazioni privacy