Ballando con le stelle, ex protagonista è diventata mamma: la gioia della ballerina

Ballando con le Stelle - solonotizie24
Ballando con le Stelle – solonotizie24

Il 2021 per Ballando con le Stelle comincia con une bellissima notizia, il cui annuncio è stato dato non molte ore fa sui social. Un ex protagonista dello show condotto da Milly Carlucci è diventata mamma per la prima volta.

Il 2020 è stato un anno complicato anche per la produzione di Ballando con le Stelle che ha dovuto slittare la messa in onda del programma e affrontare comunque delle considerevoli difficoltà, tra cui l’impossibilità di alcuni maestri di prendere parte allo show come nel caso di Samuel Peron.

A non poter prendere parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata anche Alessandra Tripoli, la quale vive a Hong Kong città che non ha potuto lasciare per una motivazione molto importante: ovvero la dolce attesa del primo tanto desiderato figlio.

Ballando con le Stelle - solonotizie24
Ballando con le Stelle – solonotizie24

Fiocco azzurro a Ballando con le Stelle

Alessandra Tripoli nel pieno della pandemia da Coronavirus ha annunciato ai fan di essere in dolce attesa, un’immensa gioia condivisa insieme al marito Luca Urso con l’unico aspetto triste riguardante la lontananza della loro famiglia di origine che, invece, si trova in Italia.

Nel corso dei mesi, Alessandra Tripoli ha sempre condiviso con il popolo del web, e non solo, le ansie e le paure derivanti da un delicato periodo come quello della gravidanza vissuto con tutte le restrizioni della pandemia da Coronavirus che in Cina sono stata molto più ferree, rispetto il resto del mondo dato anche i continui lockdwon messi in atto per contenere i contagi.

Ballando con le Stelle - solonotizie24
Ballando con le Stelle – solonotizie24

Comunque sia, adesso per Alessandra Tripoli è giunto il momento di godere a pieno dell’immensa felicità arrivata nella sua vita dal nome Liam.

Alessandra Tripoli mamma per la prima volta

Alessandra Tripoli non molto tempo fa aveva avuto modo di spiegare come le restrizioni imposte in Cina, dove gli ospedali hanno accolto solo le donne in vista del parto negando la possibilità ai futuri papà di assisterle per tutti i l tempo, attendendo il ritorno della mamma e del piccolo a casa.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro cambia look, nuova vita dopo Ballando con le Stelle

A raccontare tutto, tra rabbia e gioia, è stata la stessa Alessandra Tripoli che nella sua pagina ha condiviso una bellissima foto del piccolo Liam dove ha scritto il seguente messaggio: “Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele… ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta! Non pensavo si potesse amare tanto né di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu – conclude la maestra di Ballando con le Stelle– la ragione della mia esistenza. Presto vi farò conoscere Liam”.

Impostazioni privacy