Raimondo Todaro cambia look, nuova vita dopo Ballando con le Stelle

Il bel Raimondo Todaro ha fatto sapere alle sue curiose followers che ha cambiato il suo look. Pronti per scoprire il risultato?

Raimondo Todaro: un ballerino che detta moda e tendenze

Raimondo Todaro il ballerino professionista dello show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle è diventato con il tempo anche un’icona di stile. Attraverso il suo profilo Instagram infatti la star del programma firmato Ria, pubblica foto e Insta Stories in cui sfoggia outifit e look che subito vengono riproposti dai suoi followers.

Il popolo maschile lo ha eletto ad icona di stile, quello femminile brama un uomo dal fascino smisurato come il suo. Raimondo, ha recentemente cambiato il suo look e lo ha fatto sapere ai suoi fans tramite social. Ecco uno stralcio delle storia che pubblicato poche ore fa. Bellissimo e tenebroso fissa la camera con fierezza. Un uomo forte e non solo nel corpo, soprattutto nello spirito.

Raimondo Todaro: è felice accanto a lei

Le fans di Raimondo devono mettersi l’anima in pace, il ballerino ha trovato la sua stabilità sentimentale accanto alla bellissima Sara Arfaoui, la “Prof” de L’Eredità, programma condotto da Flavio Insinna. La ragazza ha lavorato come modella per diversi anni prima di muovere i primi passi nel mondo della televisione.

Leggi anche—->Uomini e donne colpo di scena: Ida e Riccardo non è finita

Leggi anche——>Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: ‘Oggi è irriconoscibile’

Tra Todaro e Sara Arfaoui la storia procede a gonfie vele e il ballerino sembra sereno dopo aver trascorso un momento delicato e particolarmente difficile, a causa della separazione dalla sua ex Francesca Tocca, madre di sua figlia.

Impostazioni privacy