Raoul Bova dimagrito di 20 chili | Trasformazione repentina: ecco perchè

Raoul Bova è apparso dimagrito di 20 chili, e in molti si sono preoccupati sullo stato di salute del famoso attore. Ecco cosa è accaduto. 

Nato a Roma nel 1971, Raoul Bova è stato ed è tutt’ora uno dei sex symbol più amati del cinema italiano. Dopo aver abbandonato la sua carriera di nuotatore, l’attore decide di dedicarsi totalmente al grande e al piccolo schermo. Numerosissime sono state infatti le esperienze cinematografiche e televisive di Raoul, che certamente hanno contribuito a renderlo un personaggio apprezzato e amato da tutti, soprattutto dal pubblico femminile.

Cosa è successo però ultimamente al grande attore? Ecco svelati i motivi del suo dimagrimento.

Raoul Bova dimagrito di colpo: ecco perché

L’attore Raoul Bova si è presentato sul red carpet della Festa del Cinema con un fisico decisamente differente rispetto a quello che eravamo abituati a vedere. Per questo, ci sono state le prime preoccupazioni sul suo stato di salute.

L’attore, che ha sfilato affianco della sua compagna Rocio Munoz Moralez, è dimagrito di almeno 20 chili. Il volto è infatti molto più asciutto, e questo ha fatto sicuramente vociferare i media e i fans sulla sua salute.

A rompere il silenzio è stato però lo stesso attore che, in un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato quanto l’ultimo anno abbia totalmente cambiato la sua vita. Raoul ha infatti dovuto affrontare due anni fa la morte del padre, e poi la scomparsa di sua madre, avvenuta nel mese di novembre 2020.

Leggi anche —-> L’Allieva, chi è la compagna di Giorgio Marchesi: meravigliosa attrice

Questi due tragici eventi sono stati ovviamente accompagnati da un suo infortunio alla gamba e da tutto quello che sta portando questa pandemia globale, come la profonda crisi per i lavoratori dello spettacolo.

Leggi anche —-> Raoul Bova e Chiara Giordano, perché hanno divorziato? “Ho tradito…”

Bova ha infatti svelato che il suo dimagrimento non è dovuto alla sua salute, ma proprio a questi momenti negativi che l’attore ha dovuto attraversare improvvisamente, e che l’hanno portato a curare molto il suo fisico. Inoltre, Raoul ha dovuto perdere quei chili anche per un progetto televisivo a cui ha preso parte. Stiamo ovviamente parlando della nuova fiction di Canale 5 ‘Buongiorno mamma‘, in cui l’attore interpreta il padre della protagonista Sole, una 22enne con una vita davvero difficile.

Impostazioni privacy