Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: come è nata la loro storia

Sapete come si sono conosciuti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’amatissima coppia.

Come si sono conosciuti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Loro son una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. L’attore romano, il prossimo 21 aprile, debutterà su Canale 5 con la nuova serie, Buongiorno amore mio. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha parlato proprio del suo ultimo lavoro: “La storia, una commedia familiare che nasconde un mistero, si svolge in circa 30 anni, dagli Anni 90 ai giorni nostri. E per ogni fase ci sono ovviamente un trucco, un’acconciatura e uno stile diverso. È stato divertente”. E ancora sui progetti futuri: “Ci sarà una serie sull’operato della Croce rossa italiana, è un progetto in fase di scrittura, che vedrà la luce il prossimo anno”.

Ma come si sono conosciuti Bova e Morales? I due hanno fatto conoscenza sul seti di Immaturi – Il viaggio, pellicola del 2013. La coppia ha due figlie, Luna, di 5 anni e Alma, di due anni. In precedenza, Raoul Bova, è stato sposato con Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli: Alessandro Leon 20 anni e Francesco, 19 anni. Quest’ultimo lo abbiamo visto nello scherzo organizzato dal programma Le Iene che ha avuto come vittima proprio l’attore romano. I primi tempi della coppia Bova – Morales non sono stati semplici, dal momento che si additava l’attrice spagnola di essere stato il motivo della fine del matrimonio di Bova. In realtà, Bova e Giordano, avevano già messo fine alla loro relazione.

Leggi anche —–> Gianni Sperti, cuori per la professionista di Amici: l’opinionista pazzo di lei

Leggi anche —–> Barbara D’Urso spunta la foto in tutina aderente: pazzesca già a 20 anni

Carriera di Rocio Munoz Morales

Nata a Madrid, classe ’88, Morales ha iniziato a danzare sin dall’infanzia, diventando in breve tempo un’affermata ballerina. Ha lavorato con il cantante Julio Iglesias e per diversi anni come insegnante di danza nel programma Mira Quien Baila, l’equivalente del nostrano Ballando con le Stelle. Negli anni successivi diventa una nota attrice di serie spagnole, prima di trasferirsi in Italia. Da modella, lavora per Vogue, Vanity Fair e Elle.

Diventa testimonial per L’Oreal, Disney, Mercedes e tanti altri grandi brand. Nel 2015, ha condotto con Carlo Conti, Arisa ed Emma, il Festival di Sanremo. 

Impostazioni privacy