Gianni Sperti, cuori per la professionista di Amici: l’opinionista pazzo di lei

Gianni Sperti - Solonotizie24
Gianni Sperti – Solonotizie24

Gianni Sperti è rimasto folgorato da una delle ballerine di Amici di Maria De Filippi? Il ballerino e opinionista del programma non ha potuto fare a meno di commentare un video pubblicato sui social che, fin da subito, un video condiviso sui social non molto tempo fa.

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Gianni Sperti nel ruolo di opinionista nel programma di Uomini e Donne, sempre un passo avanti nelle dinamiche sentimentali e pronto a scoprire possibili inganni. Un intuito che ha colpito Maria De Filippi, la quale ha intuito fin da subito come lui potesse apportare qualcosa in più nel programma pomeridiano.

Ricordiamo, comunque sia, che Gianni Sperti fa in suo ingresso nel mondo dello spettacolo come ballerino, diventando poi il primo ballerino a Buona Domenica. La danza, nonostante il cambiamento lavorativo, è sempre rimasto il suo grande amore e, non a caso, ecco che a catturare la sua attenzione troviamo proprio uno dei volti noti di Amici. Ecco di chi si tratta.

Gianni Sperti - Solonotizie24
Gianni Sperti – Solonotizie24

Gianni Sperti, lei è la donna del suo cuore?

Dopo l’addio a Paola Barale, Gianni Sperti ha sempre protetto la sua vira privata non confermando nessuno dei rumors che sono stati lanciati negli anni dai vari magazine. Al momento, dunque, non è ben chiaro se nella vita del ballerino vi sia qualcuno oppure no… ma a far battere il suo cuore, comunque sia, troviamo uno dei volti più famosi del programma Amici di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Francesca Tocca, e la conferma di quanto appena detto la troviamo appunto in un post condiviso su Instagram.

Gianni Sperti - Solonotizie24
Gianni Sperti – Solonotizie24

L’opinionista di Uomini e Donne folgorato da lei

Ebbene sì, Francesca Tocca ha catturato l’attenzione del web e anche di Gianni Sperti attraverso la pubblicazione di un video. Nel post in questione, infatti, troviamo un filmato che mostra la ballerina impegnata in una coreografia di latino-americano. Un’esibizione assolutamente perfetta, tanto da lasciare senza parole anche l’opinionista.

LEGGI ANCHE -> Emanuele Filiberto, sapete dove vive? La casa da sogno del Principe di Amici

LEGGI ANCHE -> Emanuela Titocchia, perché è finita con l’attore Fabio Testi

Gianni Sperti - Solonotizie24
Gianni Sperti – Solonotizie24

Non a caso, Gianni Sperti ha subito commentato il filmato dell’esibizione condiviso da Francesca Tocca con un qualcosa di molto semplice come un cuore rosso, ma che lascia intuire come l’artista abbia apprezzato la ballerina e la coreografia da lei presentata.

Impostazioni privacy