Emanuela Titocchia perché è finita con l’attore Fabio Testi

emanuela-tittocchia-fabio-testi-solonotizie24
emanuela-tittocchia-fabio-testi-solonotizie24

A breve avremo modo di vedere approdare sulla spiaggia dell’Honduras l’ex star di Centrovetrine, e opinionista in vari show, ovvero l’attrice Emanuela Titocchia. L’artista, e aspirante naufraga, qualche anno fa ha avuto anche un’importante relazione con l’attore ed ex gieffino Fabio Testi… quali sono state le cause scatenati del loro addio?

Emanuela Titocchia è pronta, dunque, per la sua avventura all’Isola dei Famosi ma i riflettori del gossip in queste ore sono concentrati proprio sulla sua vita privata, e in particolar modo sulla relazione che in passato ha avuto con l’attore Fabio Testi.

Non molto tempo fa Emanuela Titocchia fece riferimento a un episodio durante il quale Fabio Testi avrebbe cominciato a toccare la gamba di un’amica della donna, mandola così su tutte le furie e non solo…

emanuela-tittocchia-fabio-testi-solonotizie24
emanuela-tittocchia-fabio-testi-solonotizie24

Emanuela Titocchia e Fabio Testi

Durante la loro relazione i due attori hanno sempre cercato di mantenere un livello basso nel mondo del gossip, evitando così che la cronaca rosa invadesse la loro privacy. Cosa ben diversa dopo il loro addio quando l’attrice e opinionista ha in più occasioni perlato della loro relazione e non solo.

Emanuela Titocchia, infatti, circa le cause scatenanti del loro addio ha fatto riferimento a dei presunti tradimenti che Fabio Testi riservato e ai quali fa poi riferimento a una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù. Qui, infatti, è possibile leggere: “Io pensavo di provare tantissimo risentimento per te, per avermi tradita, per avere distrutto la nostra relazione, ma non è così”.

emanuela-tittocchia-fabio-testi-solonotizie24
emanuela-tittocchia-fabio-testi-solonotizie24

“Pensavo di averti dimenticato…”

Dopo la fine della loro relazione Emanuela Titocchia e Fabio Testi non sono più tornati insieme, anche se dopo il primo lockdown da Covid-19 l’attrice e opinionista ha cercato di riconquistare il suo in ogni modo possibile.

LEGGI ANCHE -> Monica Giandotti: età, stipendio, marito famoso, foto Instagram

emanuela-tittocchia-fabio-testi-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano e Rosa si incontrano dopo Amici: il faccia a faccia

Non a caso, nella lettera sopra citata è possibile leggere anche: “ Io pensavo di averti dimenticato, ma non era così. Questi due mesi passati in solitudine, tra le mura di casa, a proteggermi dal Coronavirus mi hanno fatto molto pensare. Mi hanno dato la possibilità di guardarmi dentro, di lasciare che emergessero dal mio passato questioni irrisolte e perplessità mai sopite – conclude l’attrice-. Ho cercato di fare ordine tra le cose della mia vita e tu, Fabio, eri presente nella maggior parte dei miei ricordi. Di quelli belli ”.

Impostazioni privacy