Silvia Toffanin, cambia tutto a Verissimo

Puntata speciale quella che andrà in onda oggi di Verissimo. Il salotto di Silvia Toffanin subisce delle variazioni che rivoluzionano la scaletta ma anche la messa in onda del format molto seguito del Sabato pomeriggio a cui la compagna di Piersilvio Berlusconi ha dato anima e popolarità. Verissimo andrà in onda alle 17.00 e non all’orario consueto e questo per dare spazio ai funerali del Principe Filippo che Canale 5 manderà in onda in diretta nonostante la riservatezza dell’evento che si terrà nella cattedrale di Windsor alla presenza di un numero ristretto di presenti e questo sia per volontà del marito della Regina Elisabetta che a causa dell’emergenza Covid.

Silvia-Toffanin Solonotizie24

Silvia Toffanin, Verissimo dedicato a Amici: chi sono gli ospiti

Tutta la puntata di Verissimo sarà dedicata ad Amici: saranno ospiti sia i ragazzi eliminati come Enula Bareggi e la ballerina Rosa Di Grazia che racconteranno come stanno vivendo l’esperienza post talent, cosa sta succedendo nelle loro vite soprattutto professionali e quali emozioni hanno provato durante la loro permanenza nel noto talent di Maria de Filippi che negli ultimi anni ha dato spazio e visibilità a moltissimi artisti oggi affermati sia nel mondo della musica e del ballo.

Silvia Toffanin intervisterà anche Alessandra Celentano che spiegherà alcuni sui discutibili e molto criticati punti di vista sull’insegnamento della danza, in particolare quella classica. Ospite anche Rudy Zerby esperto di musica, anche lui in questa edizione molto criticato. Altra coppia di coach che è stata invitata nel talk del sabato pomeriggio di Mediaset Arisa e Lorella Cuccarini felici di confrontarsi ma soprattutto di commentare la loro prima esperienza d’insegnanti nel popolare talent.

Verissimo fonte Instagram

Leggi anche —->Enula com’era prima d’Amici: spuntano gli scatti, look diverso

Verissimo, dedica speciale ai tre giudici d’Amici

Sul profilo social ufficiale di Verissimo è possibile ammirare anche lo speciale che il format ha dedicato ai tre giudici voluti da Maria de Filippi scelti per il serale del talent: Stefano de Martino, Stash e Emanuele Filiberto di Savoia.

Leggi anche —->Amici, Rosa di Grazia furiosa sbotta sui social: Adesso basta

I tre fino ad ora hanno espresso le loro preferenze, e se per molti non hanno manifestato giudizi non sempre equi c’è da dire che sia Stash che De Martino sono stati ex allievi d’Amici e conoscono molto bene la gara. Anche Emanuele ha partecipato all’edizione vip del talent facendosi notare e questo lo rende competente consapevole dell’effetto mediatico del programma.

Impostazioni privacy