Emanuele Filiberto, arriva il ‘no’ di Maria De Filippi | Il divieto imposto ad Amici

Emanuele Filiberto no Maria De Filippi - Solonotizie24
Emanuele Filiberto no Maria De Filippi – Solonotizie24

Emanuele Filiberto ha fatto il suo esordio in qualità di giudice nel programma di Amici solo poche settimane fa, riscuotendo un grandissimo successo ma… fin da subito, ancor prima che prendesse il via il serale del talent show è arrivato anche un ‘no’ categorico da parte di Maria De Filippi che ha fermato sia il Principe che Stefano De Martino e Stash. Ecco di cosa si tratta.

La formula del serale di Amici, ancora una volta, cambia forma e dopo l’addio alla diretta del serale tutto torna a essere principalmente nelle mani dei giudici designati per il ruolo. L’attuale edizione di Amici, infatti, vede anche il ritorno negli studi di Stefano De Martino ma in qualità di e Stash, con immensa gioia dei fan che hanno seguito negli anni il loro percorso.

A catturare l’attenzione oggi però è proprio Emanuele Filiberto che ha raccontato alcuni retroscena riguardante proprio l’avvio del serale e alcune, importanti, dinamiche del talent show.

Emanuele Filberto no Maria De Filippi - Solonotizie24
Emanuele Filberto no Maria De Filippi – Solonotizie24

“Sento la responsabilità perché…”

Nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo le dichiarazioni che Emanuele Filiberto ha rilasciato in occasione della lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Qui il Principe Filiberto ha parlato delle sue emozioni nel nuovo ruolo di giudice nel talent show dichiarando: “Sento la responsabilità perché Amici è un trampolino di lancio per i ragazzi, quindi dobbiamo scegliere chi ha più talento”. Sui compagni di viaggio, Stefano De Martino e Stash, invece, si è espresso così: “Loro danno un giudizio tecnico, io ho una visione delle esibizioni più distaccata e internazionale”.

Emanuele Filiberto no Maria De Filippi - Solonotizie24
Emanuele Filiberto no Maria De Filippi – Solonotizie24

Emanuele Filiberto la clamorosa dichiarazione su Maria De Filippi

L’intervista rilasciata da Emanuele Filiberto, come spiegato all’inizio del nostro articolo, nasconde anche un altro clamoroso retroscena che riguarda proprio l’organizzazione messa in atto da Maria De Filippi soprattutto per quanto riguarda il dietro le quinte dello show e il rapporto tra prof e giudici, spesso in combutta durante la dieta.

LEGGI ANCHE -> Tish dimenticatela così, capelli ricci e ribelli e completamente struccata: il nuovo look

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina versione sexy: il video boom di like

Il Principe di Savoia, durante l’intervista sopracitata, parlando di Maria De Filippi ha invece dichiarato: “Non possiamo parlare con i prof né prima né dopo la puntata. Maria vuole che rimaniamo ‘vergini’: ogni conversazione potrebbe influenzarci”. Inoltre: “Maria non dà consigli su cosa dobbiamo dire. Lascia liberi, è la sua forza. Mi ha fatto rivalutare la televisione italiana”.

Impostazioni privacy