Uomini e Donne Tina Cipollari non si presenta in studio

Puntata appassionante di Uomini e Donne quella andata in onda oggi che ha avuto per protagonista ancora una volta Gemma Galgani e il suo nuovo incontro con Nicola Vivarelli. Il giovane è tornato nel programma dopo mesi d’assenza a causa del suo lavoro d’ufficiale di marina per trovare una compagna ideale. A commentare quello che è successo tra la storica dama e Vivarelli ovviamente Tina Cipollari che misteriosamente non si trova in studio, ma in collegamento.

Tina Cipollari Solonotizie24

Tina Cipollari assente in studio: non rivelati i motivi

L’opinionista per motivi che non ha voluto rendere noti non era presente in studio. In abiti da gran sera, trucco e parrucco perfetti Tina si è collegata e non ha potuto evitare di criticare la sua storica nemica Gemma Galgani. Anche quando Maria de Filippi le ha chiesto come mai non fosse presente, ironizzando anche se fosse agli arresti domiciliari, battuta a cui Tina ha ovviato con diplomazia con un sorriso. Un mistero che ha incuriosito i fans del programma che per primi sui social hanno notato l’assenza.

Nonostante non fosse presente a Uomini e Donne Tina Cipollari è stata comunque parte diretta dello show messo in scena da Gemma Galgani. Le due si sono attaccate a distanza, ognuna ferma sulle proprie posizioni. Tina dopo aver visto l’uscita di Nicola e Gemma dove il giovane ha ribadito alla dama la sua stima e amicizia, ha commentato l’esterna in modo ovviamente critico:Lei sarebbe andata avanti ed è rimasta male di fronte alla decisione di Nicola di portare avanti solo una conoscenza amichevole”.

Uomini e Donne fonte Instagram

Leggi anche —->Tina Cipollari, sapete che lavora faceva? La vita dell’opinionista prima di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma: “Tina è gelosa, è proprio invidiosa”

Nella clip di Gemma Galgani registrata prima della puntata la dama punta il dito nei confronti di Tina rivelando che a suo avviso l’opinionista è gelosa di lei, invidiosa delle sue frequentazione ma soprattutto del fatto che ogni volta riesce a superare ogni delusione.

Leggi anche —->Tina Cipollari versione cuoca: eccola nella sua cucina che prepara la lasagna VIDEO

D’accordo con Tina ovviamente Gianni Sperti che condanna Gemma e le sue scelte sentimentali e il fatto che ritiene la Cipollari responsabile della fine delle sue storie. Il parterre di Uomini e Donne è diviso, anche sui social in molti sostengono la dama e la sua spontanea voglia di trovare un amore vero nonostante l’età, mentre molti altri sono stanchi di tutto questo tempo dedicato alla storica dama.

 

Impostazioni privacy