Tina Cipollari, sapete che lavora faceva? La vita dell’opinionista prima di Uomini e Donne

Siete curiosi di sapere che lavora faceva in passato Tina Cipollari? La sua professione era infatti molto distante da quella odierna. 

La Cipollari è infatti oggi un personaggio televisivo molto seguito dal grande pubblico italiano, diventato noto grazie alla sua fissa partecipazione al programma ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Tina ha infatti sempre rappresentato un vero e proprio simbolo della televisione italiana, proprio perché è divenuta celebre per la sua simpatia, ironia sottile ed energia. Ma sapete che lavoro faceva prima di tutto questo?

Il primo lavoro di Tina Cipollari

Prima di fare il provino per il noto programma ‘Uomini e Donne‘, Tina Cipollari si guadagnava da vivere in un altro modo. La sua vita era infatti completamente diversa, e la donna era del tutto distante dai riflettori.

La Cipollari viveva infatti a Viterbo ed era un’impiegata contabile per un’azienda di trasporti. La stessa ha lasciato quella mansione e quella città poco prima di fare il suo ingresso nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘.

Attualmente, risiede invece a Roma insieme ai suoi tre figli, nati dalla sua precedente relazione con Kikò Nalli, noto parrucchiere romano.

La carriera di Tina Cipollari

La Cipollari è dunque diventata noto grazie al dating show ‘Uomini e Donne‘ di Maria De Filippi. Nel 2000, la donna entra nella trasmissione come corteggiatrice ma, per il suo particolarissimo ed energico carattere, riesce a diventare un’opinionista fissa, restando così per anni all’interno della trasmissione e rappresentando una vera e proprio icona.

Intanto, viene invitata in diversi programmi tv come ‘Buona Domenica‘ e ‘Maurizio Costanzo Show‘. Nel 2004, viene poi chiamata come concorrente nel reality ‘Il Ristorante‘ condotto da Antonella Clerici e, successivamente, è invece ospite di ‘Domenica In‘ e ‘La vita in diretta‘.

Leggi anche —-> Tina Cipollari ritorna sull’ex marito Kikò Nalli: il retroscena inedito accaduto a Uomini e Donne

Il suo ruolo di opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha dunque inizio nel 2008, anno in cui la stessa affianca Gianni Sperti e Karina Cascella. Nel corso degli anni, Tina ha inoltre partecipato a ‘Pechino Express‘ condotto da Costantino della Gherardesca, classificandosi in quarta posizione. La Cipollari è in seguito diventata co-conduttrice del programma ‘Selfie – le cose cambiano‘ con Simona Ventura, Pamela Camassa e Paola Caruso.

Leggi anche —-> Tina Cipollari versione cuoca: eccola nella sua cucina che prepara la lasagna VIDEO

Attualmente, Tina Cipollari continua ad essere la protagonista del Trono Over  di ‘Uomini e Donne‘ e, ormai da tempo, un personaggio importantissimo per la trasmissione.

Impostazioni privacy