Tina Cipollari versione cuoca: eccola nella sua cucina che prepara la lasagna VIDEO

Avete mai visto Tina Cipollari in veste di casalinga? L’opinionista ha mostrato questa sua nuovissima versione. Eccola qui. 

Divenuta celebre grazie alla sua partecipazione al programma ‘Uomini e Donne‘ nel ruolo di opinionista, la Cipollari si è sempre contraddistinta per la sua ironia e simpatia, grazie alle quali ha sin da subito conquistato l’affetto dei telespettatori del piccolo schermo ed è diventata un vero e proprio simbolo della televisione italiana moderna.

Tina Cipollari prepara le lasagne: la foto

Con grande sorpresa, è apparsa recentemente in rete uno scatto che ritrae Tina Cipollari in una veste completamente nuova: quella di casalinga e di cuoca.

La celebre opinionista si trova infatti nella sua cucina e, indossando un bellissimo grembiule, ha preparato uno dei piatti tipici del nostro Belpaese: la Lasagna. Nella foto in questione si nota inoltre tutta la felicità della donna, che si cimenta spesso in queste attività culinarie.

Ovviamente, tutti i fans dell’opinionista non hanno fatto a meno di complimentarsi con la bravura di Tina, che non è solamente un personaggio televisivo ma è anche e soprattutto una donna con mille talenti.

La vita privata di Tina Cipollari

La Cipollari ha incontrato Chicco Nalli (comunemente chiamato con il nome di Kikò) durante la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> Tina Cipollari, paura per la vamp di Uomini e Donne: vittima di una rapina

I due si sono subito innamorati, e nel 2005 hanno coronato il loro sogno d’amore con un bellissimo matrimonio. Dalla loro storia, sono nati tre figli: Mattias nel 2003, Francesco nel 2006 e Gianluca nel 2007. Nel 2018, i due capiscono di non amarsi più e annunciano così la separazione, nonostante siano rimasti comunque in ottimi rapporti.

Come da lei rivelato, la loro è stata infatti una separazione consensuale, proprio perché entrambi si erano resi conto che le cose non stessero andando per il verso giusto. “Alla fine non ti ritrovi più“, ha infatti detto la Cipollari nel corso di un’intervista, “non riesci più a dire: ‘riproviamoci’“.

Leggi anche —-> Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne

Sempre nel 2018, Tina ha iniziato una relazione con Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino. Attualmente, i due sembrano essere molto innamorati e, secondo alcune indiscrezioni, starebbero pensando anche al matrimonio.

Impostazioni privacy