Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne

L’opinionista di Uomini e Donne è certamente la più amata della trasmissione. Tina è bellissima, ma è cambiata molto. Ecco com’era.

Tina Cipollari prima e dopo: l’opinionista è sempre stata bellissima

L’opinionista più irriverente della televisione italiana, Tina Cipollari è una donna forte, esuberante e dotata di grande fascino. Tina è sempre al centro del gossip, in particolare per i suoi scontri simpaticissimi con la dama torinese, Gemma Galgani. Le due donne non hanno mai nascosto la reciproca insofferenza, e durante diverse discussioni Gemma ha accusato Tina di aver ricorso alla chirurgia estetica. L’opinionista ha più volte smentito, attribuendo il gonfiore del viso a qualche chiletto di troppo che aveva accumulato nel corso degli anni.

Ma i telespettatori più affezionati alla trasmissione, quelli che la guardano da anni, hanno storto il naso davanti alle parole di Tina, puntando il dito contro l’opinionista e giurando di ricordarla molto diversa. Così dopo tante parole, la Cipollari ha ammesso di aver ritoccato le sue labbra. Dopo la sua confessione, sono stati in tanti, soprattutto attraverso i social ad aver criticato l’atteggiamento di Tina che, in diverse occasioni, non si è risparmiata parole al vetriolo nei confronti alcune donne del programma che, a sua detta avevano fatto ricorso alla chirurgia estetica, rivolgendo loro parole pungenti.

Tina Cipollari: i primi passi nel mondo della televisione

Oggi, Tina è molto diretta e schietta. Non si risparmia mai e dice sempre la sua, a volte anche a costo di essere impopolare. Di certo i fan più giovani di Uomini e Donne non la ricordano agli esordi, Tina quando iniziò la sua avventura all’interno del programma aveva un temperamento diverso rispetto a quello attuale, era quasi imbarazzata! Ma la De Filippi l’ha voluta come opinionista e, insieme al ballerino Gianni Sperti le fu assegnato il ruolo di opinionista fissa della trasmissione. Oggi, Tina Cipollari è un’icona di bellezza e di simpatia, è molto amata e il pubblico le perdona sempre tutto, perchè anche se a volte ha dei modi bruschi, dice sempre la verità.

LEGGI ANCHE >>>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy