Tina Cipollari, paura per la vamp di Uomini e Donne: vittima di una rapina

Tina Cipollari è stata protagonista di una brutta disavventura. La vamp opinionista di Uomini  e Donne, così come riportato da Roma Today è stata infatti vittima di un furto mentre si trovava all’interno di un bar.

Spavento per vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari

Il fatto è accaduto a Fiumicini. Un uomo ha preso il borsello contenente solo uno specchietto e un rossetto, quindi niente soldi, che la bionda romana aveva lasciato inavvertitamente sul bancone del bar subito dopo la consumazione.

Accortasi della scomparsa si è dunque recata al Commissariato dove ha denunciato l’accaduto. Il ladro è stato subito identificato dalle forze dell’ordine e l’indomani avvicinato proprio fuori al bar dove si è svolto il tutto: non ha opposto alcuna resistenza ed ha confessato di aver preso il borsello di Tina.

Per fortuna solo un grande spavento

L’opinionista ad oggi non ha ancora commentato nulla e in questo periodo è particolarmente assente dai social. Si sta focalizzando, dopo una crisi annunciata via social e poi ritirata, sulla sua relazione con il compagno Vincenzo Ferrara, l’imprenditore attivo nel campo della ristorazione, con il quale progetta le nozze da qualche tempo.

Impostazioni privacy