Tina Cipollari ritorna sull’ex marito Kikò Nalli: il retroscena inedito accaduto a Uomini e Donne

Tina Cipollari è l’opinionista storica del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. Di recente ha fatto delle rivelazioni sulla sua relazione con l’ex marito Kikò Nalli. La dichiarazione è arrivata in seguito a un’accusa di Gemma Galgani. Ecco cosa è successo senza tralasciare alcun particolare. 

Kiko e Tina - Solonotizie24
Kiko e Tina – Solonotizie24

Tina parla di Kikò

Tina Cipollari riesce a tenere incollati alla televisione gli italiani con le sue continue liti con Gemma Galgani. Le due non perdono mai occasione di punzecchiarsi a vicenda. Durante l’ultima discussione la dama l’ha accusata di aver cercato l’amore davanti alle telecamere proprio come sta facendo lei. Il riferimento non è puramente casuale, dal momento che Tina ha conosciuto l’ex marito grazie a Maria De Filippi. Lui corteggiava la tronista di turno mentre lei aveva da poco ottenuto il ruolo dell’opinionista. La diretta interessata ha risposto senza alcun giro di parole.

La replica di Tina

Non è vero che sono andata in televisione a cercare l’amore. E’ vero che ho incontrato Kikò in questo studio, ma lui non era venuto a corteggiare me ed io non ero sul trono a cercare l’amore. E’ stato un colpo di fulmine. Ci siamo innamorati, ma non ho fatto come lei. Uno mi è capitato, ci siamo sposati, con quell’uomo ho fatto tre figli e poi è finita, ma non sono stata qui dieci anni ad elemosinare un uomo. Quello che è nato tra me e il mio ex marito Kikò Nalli è nato mentre io ero seduta qua…E’ stata una storia importante, un matrimonio durato quasi 18 anni, ma non ero venuta a cercare l’amore in tv”. 

Scatto della coppia - Solonotizie24
Scatto della coppia – Solonotizie24

Leggi anche -> Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne

Mille attenzioni per i figli

Kikò e Tina si sono sposati nel 2005 e sono diventati genitori di Mattias, Gianluca e Francesco. Purtroppo dopo 13 anni di matrimonio si sono lasciati. Lui aveva intrapreso una storia con Ambra Lombardi ai tempi di una precedente edizione del Grande Fratello. Ora, però, è di nuovo single. Per non creare disagio ai figli, sono Kikç e Tina che si alternano a casa con i turni. Ciò dimostra che sono due genitori eccezionali.

Leggi anche -> Tina Cipollari versione cuoca: eccola nella sua cucina che prepara la lasagna VIDEO

Impostazioni privacy