Anna Tatangelo, frecciatina all’ex D’Alessio? “Non darsi mai per scontati”

Molto attiva sui social, protagonista del gossip ma soprattutto artista di successo Anna Tatangelo non si è sottratta alle domande che i fans le hanno posto su Instagram. Nel corso d’alcune storie la cantante ha risposto senza esitazione anche a quesiti che possono apparire scomodi, e che potrebbero indirettamente fare riferimento alla sua vita privata.

Anna Tatangelo Solonotizie24

Anna Tatangelo: “Mai darsi per scontate”

Ad un fans che le ha chiesto cosa fare per mantenere vivo un rapporto come fosse il primo giorno Anna ha condiviso quello che è il suo mantra nel rapporto di coppia, massima che va letta con cautela e che potrebbe far riferimento alla sua relazione passata con Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea. La cantante ha scritto: “Non darsi mai per scontati. Anche se con il passare del tempo diventa difficile” parole quelle della Tatangelo che sembrano rivolte a se stessa e a tutte le volte che, sbagliando, si è data per scontata in una relazione assopendo in tal modo ogni emozione, sentimento e coinvolgimento di coppia.

Anna Tatangelo non ama parlare della sua vita privata e solo qualche settimana ha usato proprio i social per affermare d’essere single smentendo il gossip. L’artista ha ribadito di non avere nessuna relazione con Livio Cori, con cui sta collaborando per la realizzazione del suo prossimo progetto musicale, ne tanto meno si è riavvicinata a Gigi D’Alessio. L’ex giurata di All Together Now ha affermato di non aver mai fatto nessuna dichiarazione sulla sua vita privata, quando lo riterrà opportuno sarà lei a parlarne: “Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io.”

Anna Tatangelo fonte Instagram

Leggi anche —->Chi è Livio Cori, nuovo (presunto) fidanzato della Tatangelo: Presentato da Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo: “Sono 16 anni che sento c…”

Anna Tatangelo rivendica il suo diritto alla riservatezza ma allo stesso tempo non esita a manifestare con certe affermazione alcuni suoi stati d’animo. Di sicuro la storia con il cantante napoletano è finita, entrambi hanno provato a salvarla ma le cose non sono andate come si aspettavano: forse perchè Anna si è data per scontata?

Leggi anche —->Anna Tatangelo cenerentola sexy, anfibi e scollatura vertiginosa: pazzesca

Insomma la cantante guarda avanti professionalmente ma anche nella vita privata non ha caso ci tiene a sottolineare che sia lei che Gigi hanno diritto a rifarsi una vita: “Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io.”

Impostazioni privacy