Gigi D’Alessio nuova fidanzata: arriva Denise, capelli biondi e occhi azzurri

Gigi D’Alessio ha ritrovato il sorriso accanto ad una splendida 28enne? Il suo nome è Denise Esposito. Le voci circa un presunto flirt tra i due si susseguono veloci ma la notizia non è stata confermata.

Gigi D’Alessio: Denise Esposito gli ha rubato il cuore?

Gigi D’Alessio dopo la separazione da Anna Tatangelo potrebbe aver ritrovato il sorriso accanto a Denise Esposito, una giovane e bellissima ragazza dagli occhi chiarissimi e i capelli biondi. Gigi in seguito alla fine della sua storia d’amore con Anna, ha preso per un po’ le distanze dal mondo dello spettacolo, preferendo non alimentare il gossip selvaggio, soprattutto per tutelare suo figlio Andrea.  Da qualche mese però Gigi è di nuovo al centro del clamore mediatico, si vocifera infatti che il cantautore partenopeo abbia ritrovato la serenità accanto ad una splendida 28enne. Al momento non ci sono conferme dai diretti interessati, ma neppure smentite categoriche e, proprio per questo le voci sulla loro presunta conoscenza di susseguono veloci. Secondo indiscrezioni Gigi avrebbe già fatto conoscere Denise ai suoi figli.

Anna Tatangelo: Il vero motivo per cui è finita con Gigi D’ Alessio

Dopo la separazione da Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si è raccontato in una lunga intervista per Vanity Fair. La cantante ha spiegato cosa li ha indotti a dirsi addio. “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”- ha detto Anna. Poi ha aggiunto: “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata”. 

Leggi anche —–>  Michelle Hunziker lo rivela solo ora: “Sono rimasta incinta e ho dovuto abbandonare”

Leggi anche —–>  Avanti un Altro debutta in prima serata: data di inizio e ospiti

La cantante ha ammesso di aver sperato che Gigi provasse a riconquistarla e invece così non è stato. Ha dovuto fare i conti con l’amarezza e con la tristezza che la fine di un amore inevitabilmente comporta. “…. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare”.

 

Impostazioni privacy