Pierpaolo Pretelli vs la Gregoraci: botta e risposta al vetriolo tra i due ex gieffini

Ha conquistato il podio dell’ultima edizione del Gfvip, Pierpaolo Petrelli grazie anche alla lunga permanenza nella casa di Cinecittà ha ottenuto una popolarità non indifferente. Prima la sua speciale amicizia con Elisabetta Gregoraci nata nella prima parte del reality e poi la love story con Giulia Salemi oggi ancora in corso hanno reso l’ex velino protagonista del format. Pierpaolo in questi giorni è tornato a parlare proprio dell’ex moglie di Flavio Briatore, il modello che si dice felice insieme all’influencer, ha voluto ribadire che i Gregorelli non esistono e non hanno avuto mai un futuro anche per questo vorrebbe che Elisabetta non lasciasse più like o commenti a post che riguardano i loro trascorsi. 

Elisabetta-Gregoraci-e-Pierpaolo-Petrelli-Solonotizie24

Pierpaolo Petrelli: “Basta like ai Gregorelli”

L’ex velino ha spiegato in un’intervista rilasciata a Radio Radio che questo modo di fare d’Elisabetta oggi non ha più senso è per questo che spera in un prossimo silenzio social sui Gregorelli: “L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli. Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla casa con me non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia Salemi”.

Le dichiarazione di Pierpaolo non sono passate inosservate, tanto che Elisabetta anche se non direttamente ha voluto rispondere alle presunte richieste dell’ex gieffino. La Gregoraci ha infatti pubblicato una storia dove appare in primo piano con il dito verso il naso facendo il gesto di tacere. Storia accompagnata da una canzone  I Believe I Can Fly di R. Kelly che invita a credere sempre in se stessi. La Gregoraci non fa nessun riferimento a Pierpaolo ma a quanto pare l’ex velino, per molti, è il diretto destinatario del messaggio criptico della showgirl.

Elisabetta Gregoraci fonte Instagram

Leggi anche —->Ariadna Romero lasciata con un sms | Racconto shock su Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli: “Non ho ancora presentato Giulia alla mia famiglia”

Fuori dalla casa da settimane e intenti a dimostrare quanto sono affiatati Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi si dicono molto presi l’uno dall’altro anche se l’ex velino ha più volte spiegato perchè non ha ancora presentato l’influencer alla sua famiglia. Ricordiamo che la mamma di Pierpaolo durante il reality ha manifestato scetticismo nei confronti della Salemi e avrebbe preferito al fianco del figlio Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche —->Giulia Salemi problemi in famiglia: l’ex gieffina sparisce dai social

Ufficialmente l‘ex gieffino sostiene che a causa dei limiti delle varie zone regionali non ha ancora portato Giulia a casa della sua famiglia: “Non ho ancora presentato nemmeno Giulia in famiglia, ma credo che lo farò molto presto. Diciamo che ora l’unico problema sono le zone rosse. Se abbiamo fatto delle videochiamate a mia madre? Le faremo prestissimo”.

 

 

 

Impostazioni privacy