Ilary Blasi sensuale in vasca da bagno: il commento inaspettato di Totti

Tornata in tv dopo mesi d’assenza Ilary Blasi è la neo padrona di casa dell’Isola dei Famosi, la prima isola ai tempi del Covid organizzata nel rispetto dell’emergenza pandemica ma soprattutto con tutti i limiti imposti ai programmi tv, come la presenza di un pubblico ridotto. Insieme a Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi, e il vincitore del Gfvip Tommaso Zorzi Ilary dopo solo alcune puntate del reality ha già dato la giusta immagini di se, e del suo modo colorito di condurre: spontaneo, vero e mai volgare.

Ilary Blasi solonotizie24

Ilary Blasi bagno caldo post Isola dei Famosi

La puntata di ieri è stata davvero singolare per Ilary Blasi che dopo aver spoilerato alcuni retroscena dell‘Isola dei Famosi e aver bacchettato Akash Kumar per aver scelto di non restare ha chiuso la lunga serata in modo ironico e divertente. Subito dopo la diretta Ilary si è concessa un bagno caldo: sui social ha condiviso uno scatto dove appare rilassata in vasca con in mano un cocktail: un momento che mostra la conduttrice in tutta la sua bellezza naturale senza trucco.

Ad incuriosire è soprattutto il commento di Francesco Totti, marito d’Ilary Blasi, che non manca mai d’apprezzare la bellezza della moglie nonostante i tanti anni insieme. L’ex capitano della AS Roma questa volta ha scherzato sul fatto che Ilary probabilmente nella coppa aveva messo solo dell’acqua, evidentemente astemia o poco amante degli alcolici: Quella era acqua sicuramente ????????” ha scritto l’ex bomber trovando il sostegno di moltissimi follower. 

Ilary Blasi fonte Instagram

Leggi anche —->Greta Scarano, il video inedito su Instagram: come imita Ilary Blasi

Ilary Blasi relax dopo puntata, Elettra Lamborghini: “Bonaaa”

Oltre al commento ironico di Francesco Totti, la conduttrice ha ricevuto anche i complimenti di Elettra Lamborghini che ha non solo messo il like al sensuale scatto ma anche espresso la sua opinione sulle bellezza dell’ex letterina: “Bonaaa????”. Un apprezzamento condiviso dai fans e espressione tipica della prorompente cantante.

Leggi anche —->Ilary Blasi e Francesca Lodo insieme a Passaparola nel 2000: com’erano le Letterine

La Lamborghini dopo essere stata positiva al Covid ed aver saltato le prime puntate dell‘Isola nella puntata di Lunedì ha potuto ricoprire il suo ruolo d’opinionista e finalmente commentare in modo esaltante le varie avventure dei naufraghi.

Impostazioni privacy