Ilary Blasi e Francesca Lodo insieme a Passaparola nel 2000: com’erano le Letterine

Ricordate l’indimenticabile Passaparola, il programma condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5? Nessuno ha scordato gli stacchetti delle bellissime letterine. Tra loro, c’era anche Francesca Lodo che ballava insieme ad Ilary Blasi. Balletti carichi si sensualità e divertimento che hanno tenuto compagnia agli italiani per molto tempo. Anche quando il programma è finito, il ricordo delle mitiche letterine è rimasto impresso nella memoria e nei cuori di molti.

Isola dei Famosi: Quando Ilary Blasi ballava con Francesca Lodo

E’ partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e il web è carico di entusiasmo. La prima puntata dello show ha infatti riservato delle chicche gustosissime per gli utenti della rete che si sono sbizzarriti nel commentare le prime vicende dei nuovi naufraghi. Approvato a gran voce il ritorno della splendida Ilary Blasi che con qualche “gaffe” ha tenuto alto l’umore e l’attenzione dei telespettatori. L’irriverenza di Tommaso Zorzi e la comicità naturale di Iva Zanichhi hanno fatto il resto, un mix esplosivo di ilarità e leggerezza. Gli isolani della nuova edizione, piacciono molto e tra loro c’è anche un’ex compagna di stacchetti della padrona di casa, Ilary Blasi. Si tratta della bellissima Francesca Lodo.

Ilary Blasi il suo passato da letterina a Passaparola

Nei primi anni 2000, Gerry Scotti era al timone di Passaparola un programma divenuto cult, famoso e amatissimo dal pubblico nostrano.  In quegli anni raggiungono la massima popolarità Ilary Blasy e Francesca Lodo, bellissime e molto giovani ammaliano il pubblico nostrano.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio

Si sono ritrovate dopo molti anni, in un altro programma, in vesti diverse ma sempre bellissime. La conduttrice infatti quando ha annunciato l’arrivo di Francesca ha esclamato: “E’ passata tanta acqua sotto i ponti”. Le due donne infatti nel frattempo hanno vissuto esperienze di vita diverse, sono cresciute anche professionalmente e il periodo dei stacchetti è ormai lontano, un dolce ricordo che entrambe custodiscono con affetto.

 

Impostazioni privacy