Greta Scarano, il video inedito su Instagram: come imita Ilary Blasi

Protagonista della fiction Speravo de morì prima in onda su Sky Atlantic da oggi dedicata all’ultimo anno di carriera di Francesco Totti, Greta Scarano ha rivelato in una recente intervista quanto si è divertita ad interpretare Ilary Blasi, che considera non solo un’icona di bellezza ma anche una donna determinata a sdoganare il classico clichè della velina, una showgirl che è riuscita ad essere protagonista della sua vita e non solo di quella del compagno famoso.

Greta Scarano: “Looking for Ilary (più o meno)”

Sul suo account Instagram Greta ha condiviso molti momenti del lavoro fatto per realizzare la fiction di Sky, ha rivelato d’essersi impegnata per essere credibile come Ilary Blasi ma soprattutto si è divertita molto nel trasformarsi nell’ex letterina, spalla e sostegno del capitano della Roma in un periodo non facile per la sua carriera. La Scarano ha condiviso più di un video dove si trasforma in Ilary ed è decisamente perfetta nel ruolo che ha saputo interpretare in tutti i suoi aspetti.

Greta Scarano è un’attrice promettente che ha recitato in ruoli importanti lontani dai classici della bella ragazza, ha sempre scelto i suoi personaggi cercando di non allinearsi con gli stereotipi tipici del mondo cinematografico femminile:Ho sempre cercato di scegliere storie con personaggi femminili indipendenti e forti, che sapessero essere il motore della propria narrazione.”

Greta Scarano fonte Instagram

Leggi anche —->Greta Scarano capelli cortissimi e neri: il look passato dell’attrice di Montalbano

Greta Scarano: “Anche Ilary Blasi può essere d’ispirazione”

Talentuosa, apprezzata anche dalla critica Greta Scarano è sicuramente un’artista in ascesa che fino a questo momento ha saputo filtrare al meglio le sue scelte sul set. Greta si definisce un’attrice atipica in quanto preferisce arrivare alle donne piuttosto che agli uomini per questo tendenzialmente sceglie sceneggiature dove l’universo femminile è protagonista.

Leggi anche —->Greta Scarano, avete mai visto il fidanzato? Anche lui famoso

Per Greta anche Ilary Blasi in questo senso è d’ispirazione, è una donna che si è mostrata forte e d’appoggio in un momento decisivo della carriera del marito. Dei coniugi Totti ha detto: “Sono due persone che, come tutti, fanno i conti con il tempo che passa e che sfugge al controllo. Che si trovano a dover affrontare insieme la fine di qualcosa di importante. E, al di là del genere, Ilary in questo può essere un’ispirazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Impostazioni privacy