Greta Scarano capelli cortissimi e neri: il look passato dell’attrice di Montalbano

Greta Scarano attrice di talento di moltissime fiction di successo ha conquistato anche il Commissario Montalbano, il seguitissimo personaggio interpretato da Luca Zingaretti nell’ultimo episodio della serie ha perso la testa per l’attrice lasciando interdetti i fans. Bellezza atipica, sguardo intenso Greta figlia di un noto medico e d’infermiera ha rivelato in una recente intervista che non avrebbe mai potuto seguire le orme dei genitori, anche se la recitazione è arrivata per caso.

Greta-Scarano solonotizie24

Greta Scarano attrice: perchè ha scelto la recitazione

Prossima a interpretare il ruolo d’Ilary Blasi nella fiction che racconta la vita di Francesco Totti, Greta ha spiegato come si è appassionata al teatro sin da quando era piccola: “Quando ho compiuto 5 anni, mio padre mi ha iscritto a un corso che prevedeva una recita di fine anno, di cui noi bambini inventavamo la sceneggiatura, sceglievamo le musiche, dipingevamo i fondali. Il mio papà mi ha sempre spinta verso l’espressione creativa. Ho anche studiato canto e ho imparato a suonare la batteria”.

Greta ama molto giocare con i suoi outfit e look per questo sul suo profilo social è possibile ammirarla con acconciature, tagli di capelli e colori diversi. E se oggi porta i capelli lunghi in una tonalità castana molto chiara, qualche anno fa ha osato un colore moro molto scuro e un taglio corto: un look che metteva in risalto il suo sguardo intenso e la sua espressività, elementi che la caratterizzano anche davanti alle cineprese e che la rendono una delle attrici più amate dal pubblico e richieste dagli addetti ai lavori.

Greta Scarano fonte Instagram

Leggi anche —->Greta Scarano, avete mai visto il fidanzato? Anche lui famoso

Greta Scarano: “Odio gli aghi e il sangue”

Greta Scarano sta cavalcando l’onda del successo, dopo il ruolo in Montalbano che probabilmente avrà un seguito si appresta a rendere omaggio a Ilary Blasi nel ruolo di moglie di Francesco Totti e di questo n’è molto fiera. La Scarano ha anche rivelato quanto i genitori siano fieri di lei, nonostante facciano dei lavori impegnativi: il padre è un neurochirurgo molto stimato e la madre lavori anche lei in ambito medico sanitario.

Leggi anche —->Non riusciva nemmeno a spogliarsi Giovanna Civitillo retroscena su Amadeus

Per lei sarebbe stato impossibile seguire le loro orme, à facilmente impressionabile: “Mio padre è neurochirurgo. Mia madre è infermiera. Ma non ho mai pensato di seguire le loro orme: io non posso vedere un ago senza sentirmi male”. 

Impostazioni privacy