Totti e Ilary Blasi, la data si avvicina: quando arriverà la cicogna

Francesco Totti e Ilary Blasi sono al settimo cielo per una lieta notizia. Non riguarda loro direttamente, ma la sorella minore della futura conduttrice de L’Isola dei famosi. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi e la dolce attesa

A breve vedremo al timone della conduzione del reality della sopravvivenza la bravissima Ilary Blasi. Secondo fonti attendibili pare che al posto di Tina Cipollari ci sarà Elettra Lamborghini nel ruolo di opinionista. L’inviato, invece, potrebbe essere Massimiliano Rosolino. Non tutti i nomi dei naufraghi sono stati confermati, dunque non ci resta che attendere la prima diretta. E’ un periodo magico per Ilary, anche nella vita privata. Con grande gioia i fan hanno saputo che presto Ilary diventerà di nuovo zia. Silvia, l’altra sorella, ha già due bambine che si chiamano Stella e Nicole. Stavolta ad attendere l’arrivo della cicogna è Melory. Si tratta del primo figlio per lei e il compagno. Per questo motivo non vede l’ora che arrivi il momento del parto. Ecco come ha comunicato la dolce attesa.

‘E poi in un batter d’occhio ti ritrovi all’ottavo mese’

Melory non è famosa come la sorella Ilary, però è molto attiva sui social. Infatti ha pubblicato una foto in cui mostra con fierezza il pancino. Ha utilizzato come didascalia una tenera frase che ha conquistato nel giro di poco tempo tantissimi like e commenti positivi. La data di nascita pare che sia prevista per aprile. Nello scatto Melory indossa un vestito dal tema floreale non aderente. Si poggia delicatamente al muro con i capelli sposati su un lato. Il collo è ben visibile, come del resto lo sguardo rivolto verso un punto non definito. Fatto sta che tutti hanno notato lo sguardo tipico di una donna felice.

Foto di Melory - Solonotizie24
Foto di Melory – Solonotizie24

Leggi anche -> Ilary Blasi sempre più bella, occhi da gatta e trucco leggero: la moglie di Totti incanta

Il primo like di zio Francesco

La famiglia attende con trepidazione l’arrivo del nuovo membro. Si tratta di una femminuccia che sarà sicuramente coccolata e amata da tutti. Gli utenti social più attenti hanno notato che uno dei primi ‘mi piace’ è stato proprio quello di Totti.

Leggi anche -> Ilary Blasi e Francesco Totti, la casa da “ottavo re di Roma”

Impostazioni privacy