Ilary Blasi e Francesco Totti, la casa da “ottavo re di Roma”

Coppia amatissima del mondo dello spettacolo, regina dei social nostrani. Ma sapete dove vivono Francesco Totti e Ilary Blasi ? Al 27 ° piano di un grattacielo a Roma.

La casa di Ilary Blasi e Francesco Totti

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, apprezzatissima dal grande pubblico che la insegue sui social e sul piccolo schermo. Francesco Totti e Ilary Blasi sono due volti notissimi e due star indiscusse. Ma sapete dove vivono l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale e l’ex conduttrice de Il Grande Fratello Vip ? I due, anche dopo l’addio al calcio giocato di Totti, sono rimasti nella Capitale. Oggi Il Capitano , ha fondato due società di assistenza e consulenza per i calciatori, mentre Ilary Blasi si appresta a tornare alla conduzione con L’Isola dei Famosi .

Francesco Totti ed Ilary Blasi vivono nel quartiere Eur, ma negli ultimi anni si sono trasferiti. Hanno preso, poco distante dalla vecchia villa, un bellissimo appartamento al 27 ° piano del grattacielo Eurosky Tower . Si tratta di una struttura davvero esclusiva, con prezzi da capogiro, quasi 9mila euro a metro quadrato. Il grattacielo ospita in tutto 280 appartamenti, occupati dai grandi nomi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. L’appartamento di Totti è dotato di pavimenti riscaldati o raffreddati a seconda della stagione, e possiede un sistema tecnologico eco e sostenibile. L’appartamento, che si trova all’ultimo piano, ha un impianto per il contenimento dell’acqua piovana, utilizzata poi per fiori e piante.

Leggi anche —–>  Isola dei Famosi anticipazioni: “Sarà il guardiano dell’Isola”. Il nome bomba

Leggi anche —–>  Mara Venier, bufala sul marito Nicola: “E ‘morto”. La conduttrice su tutte le furie

Un appartamento enorme

Nell’appartamento è presente un sistema, decisamente costoso, per lo smaltimento dei rifiuti. E ‘dotato inoltre di ben due piscine , una esterna ed una interna. Secondo alcuni ospiti si troverebbe al suo interno anche un piccolo campo da calcio, ma non vi è prova social di questo. Inoltre è presente una sala cinema , dove la famiglia ama trascorrere le sue serate, anche sei i bambini hanno una stanza dei giochi tutta loro.

Le camere sono molto spaziose e ampiamente illuminate. La casa è arredata con un design e oggettistica moderna ed altamente tecnologica. Ma tutta la struttura è automatizzata con modernissima e costosissima modalità touch screen.

Impostazioni privacy