Mara Venier, “mio marito è vivo!!!” | Cosa è accaduto alla presentatrice

Mara Venier e Nicola Carraro sono uniti da circa 20 anni , i due si sono sposati 14 anni fa e in più occasioni hanno rinnovato le loro promesse, si amano profondamente come il primo giorno, ragione per cui Mara avrebbe anche deciso di chiudere la sua esperienza a Domenica in a Giugno per dedicarsi proprio alla sua vita privata. Mara conosce perfettamente le dinamiche del gossip, è un personaggio pubblico da tantissimo tempo e non si è mai lamentata dei paparazzi o della cronaca rosa che in molte occasioni, anche in modo ironico, l’ha resa protagonista.

Mara Venier fonte Instagram

Mara Venier furiosa, la replica alla bufala sul marito Nicola

Disponibile, sempre predisposta all’ascolto, ha conquistato il pubblico della domenica pomeriggio con estrema umiltà e semplicità accettando critiche e consigli per migliorarsi. In queste ore Mara è apparsa furiosa e pronta ad agire contro chi mette in giro false notizie sul suo matrimonio. La conduttrice ha smentito in queste ore una fake news pubblicata da una testata online dove viene rivelata la morte del marito, una comunicazione che ha allertato subito l’attenzione .

Mara non solo ha pubblicato lo screen del magazine ma ha commentato irritata l’accaduto: Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti !!!) ma che cazzo scrivete !!!!! vergognatevi !!!! merdeeeeeeee! !!!!! Continuo a ricevere messaggi .. ”  Molti i messaggi di solidarietà alla conduttrice, il primo quello d’Elena Santarelli che ha ricordato a Mara d’aver subito un episodio del genere : ” Lo avevano scritto anche di mio figlio quando era malato di cancro … non sai le telefonate ..ho pensato “pensa se mia mamma capita in un articolo così 😞😞😞” che tristezza 😞 “


Il titolo errato poi modificato, che ha scatenato l’ira della Venier e le successive scuse del magazine

Leggi anche —-> Barbara D’Urso imitata da Mara Venier: arriva la reazione di Carmelita

Mara Venier e Nicola Carraro innamorati da 20 anni: gli auguri social per l’anniversario

Mara Venier ama molto il suo Nicola, il loro rapporto è consolidato e non mancano mai di dichiararsi anche pubblicamente cosa provano l’uno per l’altra. In occasione del loro anniversario il produttore ha fatto una dedica speciale alla conduttrice rinnovandole pubblicamente il suo amore: Sembra ieri quando ti ho incontrata da George e la mia vita, da quel momento è cambiata.  Buon anniversario amor mio. ”  Mara Venier ha apprezzato un tal punto le parole del marito che ha dichiarato immediatamente che sarebbe disposto a risposarlo subito.

Leggi anche —-> Mara Venier imbarazzo a Domenica In: dimentica il microfono aperto

Mara Venier riceve le scuse pubbliche dal magazine

Sono arrivate in queste ore le scuse pubbliche a Mara Venier della testata che ha diffuso la fake news sulla morte del marito Nicola. Il magazine ha spiegato l’incidente con un post di rammarico e d’immenso dispiacere nei confronti di un’artista per cui nutrono una profonda stima, è stato solo un fraintendimento dovuto a commenti social non ben compresi e un titolo scritto con superficialità: “Mara Venier si è giustamente risentita di un nostro articolo legato al marito Nicola Carraro. Chiediamo sentitamente scusa, senza giustificazioni sul titolo.”

Impostazioni privacy