Barbara D’Urso imitata da Mara Venier: arriva la reazione di Carmelita

Le signore della Domenica si sfidano in tv non solo a colpi di auditel ma anche con ironia. Mara Venier ha ospitato nella sua seguitissima Domenica nel comico Vincenzo de Lucia , già noto al pubblico di Stasera tutto è possibile per le sue perfette imitazioni su alcuni personaggi soprattutto femminili del panorama televisivo. L’imitatore è entrato nello studio di Domenica in con irruenza in nelle vesti di Barbara D’Urso ironizzando sulla conduttrice di Mediaset e sui suoi popolari programmi.

Domenica in solonotizie 24

Domenica in, siparietto cult di Vincenzo de Lucia: esilarante l’imitazione di Barbara D’Urso

Il siparietto è stato molto apprezzato dal pubblico del giorno del dì festa che ha commentato il momento in modo positivo. Una scena davvero comica dove l’artista, vincitore del Premio Alighiero Noschese nel 2009 massimo riconoscimento per un comico specializzato nel campo delle imitazioni, ha dato vita ad una Barbara D’Urso al limite della perfezione senza mai essere offensivo o arrogante. Sembra inoltre che l’imitazione sia stata molto apprezzata dalla conduttrice di Live non è la D’Urso che ha anche inviato un messaggio a Mara Venier complimentandosi con il comico:

“Grande Vincenzo, ciao Stefano, ciao Mara. I love you, te l’ho scritto oggi. L’ho trovato meraviglioso, e poi l’importante è saper ridere di se stessi.” Ha scritto Barbara mostrandosi ironica e molto sportiva. La conduttrice ha anche riproposto il video durante Live non è la D’Urso rendendo pubblici i complimenti fatti al comico e a Mara Venier. Le due conduttrici hanno saputo manifestare tutta la loro professionalità, ma soprattutto umanità andando oltre il meccanismo dell’auditel e delle avversità di rete e manifestandosi una solidarietà reciproca molto apprezzata dai telespettatori.

Leggi anche —->Mara Venier, chi è stato il suo primo grande amore: padre di Elisabetta

Vincenzo De Lucia: “Un grazie a Vladimir Luxuria, Mara Venier e Stefano de Martino”

Vincenzo de Lucia perfetto imitatore ha conquistato il pubblico della Rai grazie alla sua partecipazione a Stasera tutto è possibile voluto da Stefano de Martino. L’artista che in molte occasioni ha mostrato la sua professionalità ha confessato in una recente intervista rilasciata a Fanpage che se oggi ha trovato uno spazio nel mondo dello spettacolo è grazie anche a persone come Vladimir Luxuria, Mara Venier e anche Stefano de Martino che hanno creduto in lui:

Leggi anche —->Mara Venier, il dolore per l’amico scomparso: Non dimenticherò il bene che mi hai voluto

“Vladimir ha aperto delle porte a quella era una mia dimensione molto regionale, grazie al palazzo del Gay Village. Mara Venier è una regina della televisione e la sua stima è un passaggio fondamentale per la mia carriera. La vera opportunità me l’ha data Stefano De Martino che mi ha voluto a Stasera tutto è possibile “.

 

 

Impostazioni privacy