Mara Venier, il dolore per l’amico scomparso: “Non dimenticherò il bene che mi hai voluto”

Un bene che non può essere di certo accantonato. Mara Venier ricorda una delle persone più care, in un commovente messaggio sui social. Ecco le sue parole.

Il post di Mara Venier

Un messaggio commovente, ricco di ricordi emozionanti che hanno segnato la sua grande carriera. La conduttrice di Domenica In , Mara Venier , ha pubblicato una stories sul suo account Instagram ufficiale. Stories, che ha commosso il grande pubblico e la stessa regina della domenica televisiva. Venier ha condiviso una dedica di  Francesco Merola , terzogenito di Mario Merola e Rosa Serrapiglia. Scrive Merola: “Papà ti adorava” , mentre risuona un grande classico in sottofondo, Passione Eterna. Tutto è accompagnato da un bellissimo scatto in cui si vedono Mario Merola e Mara Venier.

Un bene, che Mara Venier non ha mai dimenticato. Scrive Mara Venier: “Mario caro, sei nel mio cuore. Non dimenticherò mai tutto il bene che mi hai voluto”. Lo scatto risale al 1980, anno d’uscita del film Zappatore, uno dei più grandi successi di Mario Merola. Fu proprio il compianto cantante a volere fortemente Mara Venier nella pellicola, allora 30enne. Anche se Venier aveva già debuttato nel 1973 con il film Diario di un italiano, di Sergio Capogna, quello con Merola fu il suo primo grande successo che la fece conoscere al grande pubblico. In quelle pellicola Venier interpreta Nancy Barker, futura moglie di Mario Esposito, interpretato da un giovane Gerardo Amato. 

Leggi anche —-> Francesca Fialdini in versione sportiva ammalia i fan: “Nuovo Inizio”

Leggi anche —-> Amici, perchè Natalia Titova ha lasciato il talent di Maria De Filippi

La lunga amicizia

Negli anni, Mario Merola e Mara Venier hanno avuto un rapporto intensissimo, segnato da una profonda stima reciproca. La conduttrice ha spesso invitato nei suoi salotti il cantante napoletano. Quest’anno cadrà il 15esimo anniversario dalla dipartita dell’amatissimo artista partenopeo, avvenuta il 12 novembre del 2006.

Qualche tempo fa, Francesco Merol a, ospite proprio di Mara Venier, ha parlato della straordinaria carriera di suo padre. I due, nel 2004, hanno duettato insieme proprio a Domenica In , condotto anche allora dalla conduttrice romana. Francesco e Mara Venier, in quell’occasione si sono congedati abbracciandosi commossi negli studi di Rai Uno. 

Impostazioni privacy