Amici, perchè Natalia Titova ha lasciato il talent di Maria De Filippi

Quest’anno Amici di Maria De Filippi non annovera tra i professori, Natalia Titova. I fans della professionista si chiedono il perché della sua assenza.

Amici di Maria De Filippi: ecco perché Natalia Titova non è nel cast

Il talent show condotto da Maria De Filippi si conferma stagione dopo stagione, una delle punte di diamante del palinsesto Mediaset. Nelle scorse edizioni, tra i nomi degli insegnanti vi è stato anche quello della splendida e professionale Natalia Titova. La ballerina in merito alla sua partecipazione al talent aveva dichiarato nel corso di un’intervista per Nuovo: “Amici è stato il mio punto di svolta, un cambiamento di lavoro e di vita. La proposta di Maria De Filippi è arrivata al momento giusto, quando nella mia testa si era già rinforzata l’idea che da ballerina sarei dovuta diventare insegnante”. Perchè allora, non ha preso parte nuovamente allo show?  Secondo indiscrezioni, Natalia non fa parte del cast perchè è stata impegnata su diversi fronti sul piano professionale. I suoi impegni lavorativi non le hanno consentito di essere presente allo show. Ma si tratta di supposizioni, di semplici voci di corridoio.

Natalia Titova: perchè lasciò Ballando con le Stelle?

La ballerina qualche tempo fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram attraverso il quale ha rivelato i motivi del suo addio a Ballando con le Stelle.

Leggi anche —-> Fedez scomparso | Il retroscena raccontato da Chiara Ferragni

Leggi anche —-> Silvia Toffanin si è rifatta? Lo scatto dal passato

“Lo ripeto nuovamente, perché in tanti in passato vi siete preoccupati per la mia salute: sto benissimo e non ho mai detto di aver interrotto Ballando per motivi di salute!!!”.Ho lasciato Ballando a malincuore perché ero convinta che non avrei potuto fare di meglio di quello che avevo fatto. Ho fatto quella scelta unicamente per il grande rispetto che ho per il programma e per Milly, non per una questione di salute”.

Impostazioni privacy