Silvia Toffanin si è rifatta? Lo scatto dal passato

Silvia Toffanin sta attirando l’attenzione dei fans e dei media. Il dubbio che si è insinuato in tutti è infatti uno solo: si è rifatta? 

La bella conduttrice ha fatto il suo primo esordio nel 1997, anno in cui ha partecipato a Miss Italia. Nel 2000, è stata invece la volta di ‘Passaparola‘ e infine di ‘Verissimo‘, a cui Silvia ha preso parte occupandosi inizialmente di moda. In quel periodo, a condurre il talk show c’era infatti Paola Perego, che ha poi lasciato il posto alla compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Sono recentemente spuntate alcune foto del passato, che hanno fatto credere ai fans che forse anche lei abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, concedendosi così qualche ritocchino. Voi cosa ne pensate? 

Il cambiamento di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha avuto un grandissimo cambiamento nel corso del tempo, e a dimostrarlo sono le numerose immagini del passato che circolano sul web.

Come si può ben immaginare, la conduttrice si è sicuramente rivolta innanzitutto a un dentista per sistemare la sua dentatura e avere così un bellissimo sorriso. Secondo alcune indiscrezioni, pare inoltre che la Toffanin abbia ricorso anche alla chirurgia estetica, grazie alla quale ha ritoccato sia labbra sia zigomi. Le prime sembrano infatti oggi più carnose, e i secondi molto più pronunciati.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin primavera in anticipo a Verissimo | Il look perfetto con giacca rosa

Si nota un cambiamento anche nel suo fisico, dato che oggi appare molto più magra, nonostante due gravidanze alle spalle. Insomma, i dubbi continuano ad albergare nelle nostre menti, e sembra che la ‘Silvia’ del passato sia addirittura irriconoscibile. Nonostante questo, la sua bellezza è sempre stata intatta e non può di certo cambiare.

La vita privata di Silvia Toffanin

La conduttrice è innamoratissima del suo compagno e imprenditore Pier Silvio Berlusconi. I due si sono incontrati nel 2001 e, da allora, non si sono più separati. Il loro primo incontro è infatti avvenuto allo stadio San Siro durante una partita di beneficienza.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin scrive a Maria De Filippi dopo la gaffe: il contenuto della lettera

La coppia ha poi avuto due bambini: nel 2010 è infatti nato Lorenzo Mattia e, nel 2015, la piccola Sofia.

Impostazioni privacy