Silvia Toffanin scrive a Maria De Filippi dopo la gaffe: il contenuto della lettera

Una gaffe in diretta dell’allieva di Amici Giulia Stabile sulla conduttrice di Verissimo non è passata inosservata. E Silvia Toffanin ha risposto con un messaggio a Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.

La gaffe di Giulia Stabile

La conduttrice Silvia Toffanin è stata, suo malgrado, protagonista di una gaffe di una delle allieve del talent di Amici. Sabato scorso, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Giulia Stabile di dare la linea a Verissimo. Ma la giovanissima allieva, appena 18enne, si è trovata in forte imbarazzo, dal momento che non conosceva il nome della conduttrice del programma di Canale 5. Nulla di grave, certamente, ma il momento di incertezza della giovane ha scatenato l’ilarità in studio.

Ormai la nuova generazione è molto distante dalla televisione. Tanto da inciampare su una delle più famose ed amate conduttrici del piccolo schermo. Salvo qualche rara eccezione – come lo stesso Amici, Il Collegio e il Grande Fratello Vip – i giovanissimi non seguono la tv. E così è la televisione a dover rincorrere i social, Instagram e Tik Tok su tutti, mondo in cui si muovono agilmente i cosiddetti membri della generazione Z e millenial. I reality – e l’edizione di quest’anno de Il Grande Fratello Vip ne è la dimostrazione – pescano volentieri nel mare degli influencer, nella speranza che i loro seguaci diventino accaniti telespettatori. 

Leggi anche —->  Domenica In, anticipazioni 24 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Leggi anche —->  Caterina Balivo torna in TV: dove la rivedremo

La risposta di Silvia Toffanin

E così, la giovanissima Giulia Stabile, ha dovuto chiedere a Maria De Filippi: “Come si chiama la ragazza di Verissimo?”. La gaffe è stata ascoltata da Silvia Toffanin che da sempre è una grande fan di Amici. Chiaramente la conduttrice di Verissimo non si è sentita offesa ed ha risposto, con la sua consueta ironia, alla giovane allieva di Amici

Dopo sabato scorso, infatti, De Filippi ha rivelato che Toffanin le ha scritto al termine della puntata precedente di Amici. La conduttrice, tra le risate dopo la gaffe dell’allieva, aveva detto: “Diamo la linea a quella ragazza che si chiama Silvia”. E così, nella nuova puntata, si è rivolta a Giulia per rivelarle il contenuto del messaggio inviatole da Silvia Toffanin. Ha spiegato Maria De Filippi: Mi ha scritto di ringraziarti per la ragazza”. La ballerina un po’ imbarazzata ha risposto: “Menomale”. 

Impostazioni privacy