Caterina Balivo torna in TV: dove la rivedremo

L’attesa è finita: Caterina Balivo torna in televisione. E riparte in prima serata, su Rai Uno, in un’inedita veste nella nuova edizione del programma di Milly Carlucci. Ecco dove rivedremo l’amata conduttrice. 

Il ritorno in tv di Caterina Balivo

L’amatissima conduttrice Caterina Balivo, assente dal piccolo schermo dallo scorso giugno, finalmente tornerà in televisione, anche se in un’inedita veste. Dopo l’addio a Vieni da me, ci si aspettava un suo ritorno dopo pochi mesi, invece la sua assenza è stata prolungata fino ad oggi. La conduttrice ha preferito prendersi un periodo di pausa e godersi questo periodo in compagnia della sua famiglia. Ma in tantissimi ne chiedevano il ritorno e, finalmente, sono stati accontentati. Inizialmente, data la prolungata assenza, si era anche vociferato di uno scontro tra la conduttrice e Viale Mazzini.

Ma certamente la sua presenza in prima serata toglie ogni dubbio al chiacchiericcio. Dunque Caterina Balivo torna e lo fa in grande stile nella giuria della seconda edizione de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Il programma partirà il prossimo venerdì 29 gennaio, confermato dopo il grande successo della prima edizione. A dare l’annuncio la stessa Caterina Balivo con un post pubblicato sul suo account Instagram Ufficiale. Ha scritto la conduttrice: “E da venerdì sera si torna in tv. Milly vengo da te”.

Leggi anche —->  Domenica In, anticipazioni 24 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Leggi anche —->  C’è posta per Te, Can realizza il sogno di zia Maria: “Mamma è morta, mi resta solo lei”

La giuria e le maschere in gara

Al fianco di Caterina Balivo, sulle sedie della giuria, siederanno Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca. Confermata dunque l’assenza di Guillermo Mariotto, giudice della prima edizione. Toccherà alla giuria cercare di capire chi si nasconde sotto le maschere che si susseguiranno sul palco e decidere chi sarà il prossimo vincitore. L’anno scorso a trionfare è stato Teo Mammucari. 

Le coreografie, anche quest’anno, saranno curate da Raimondo Todaro, che collabora da anni con Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Le maschere in gara in questa edizione sono: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Pappagallo, Alieno e Orso.

Impostazioni privacy