Domenica In, anticipazioni 24 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Ancora un parterre ricchissimo di ospiti quello di Domenica In , condotto da Mara Venier . Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi, in onda su Rai Uno dalle 14.00 circa.

In studio Teo Mammuccari e il racconto di Gina Lollobrigida

Un nuovo attesissimo appuntamento oggi, dalle 14.00 circa su Rai Uno, con Domenica In , condotto da Mara Venier. Anche questa puntata sarà caratterizzata da grandi ospiti e affronterà temi di attualità. Il primo ospite negli studi di Saxa Rubra, sarà il conduttore e comico Teo Mammuccari , reduce dal grande successo di Tu Si Que Vales , al fianco di Maria De Filippi, su Canale 5. Il comico è stato anche il vincitore della prima edizione de Il Cantante Mascherato , che tornerà il prossimo 29 gennaio con la seconda edizione, sempre su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci. Mammucari ripercorrerà la sua carriera nell’intervista con Venier e racconterà alcuni importanti e intimi aneddoti della sua vita privata. 

Ampio spazio, come sempre, sarà dedicato alla crisi sanitaria Covid nel nostro Paese. Si parlerà dei recenti dati sul contagio, delle nuove misure del Governo, ma anche della campagna di vaccinazione. A tal proposito sarà ospite in studio la grande attrice Gina Lollobrigida con cui, la settimana scorsa, Mara Venier aveva parlato del vaccino. Ebbene la grande diva, che si è sottoposta proprio alla vaccinazione, tornerà in studio per parlare della sua esperienza. 

Leggi anche —-> C’è posta per Te, Can realizza il sogno di zia Maria: “Mamma è morta, mi resta solo lei”

Leggi anche —-> Barbara D’Urso presenta sua “nipote” Olga: “Col cuore”

La nuova fiction con Lino Guanciale

Altro ospite di questo pomeriggio sarà l’amato attore Lino Guanciale, fresco del grande successo de L’Allieva, al fianco di Alessandra Mastronardi. Recentemente, l’attore ha annunciato che non proseguirà con la fiction di Rai Uno, lasciando di stucco i fans. La quarta stagione de L’Allieva si farà, ma senza Guanciale dunque. Ma domani sera, l’attore, debutterà su Rai Uno nelle vesti de Il Commissario Ricciardi, tratto dai famosissimi romanzi di Maurizio De Giovanni, per la regia di Alessandro D’Alatri. 

Infine negli studi di Domenica In ci sarà l’attore Franco Nero , che tornerà in televisione dopo diverso tempo. Attore amatissimo negli anni ’70 e ’80, Nero parlerà della sua straordinaria carriera, ma anche della sua vita privata.

Impostazioni privacy