Barbara D’Urso presenta sua “nipote” Olga: “Col cuore”

La presentatrice Mediaset Barbara D’Urso ha presentato a tutti i suoi fan su Instagram la “nipote” Olga, raccogliendo notevoli consensi.

Al termine di una settimana intensa, con un impegno quotidiano seguito da milioni di telespettatori, Barbara D’Urso si gode il meritato riposo prima di preparare la puntata domenicale di Domenica Live. La conduttrice è ormai da anni una delle punte di diamante di Mediaset ed i suoi programmi sono tra i più seguiti della televisione italiana.

Il successo ottenuto in questi anni ha avuto un riscontro anche su Instagram, dove la bella campana ha un seguito eccezionale di follower (2,8 milioni di seguaci). Barbara è sempre grata ai fan per il supporto che le danno quotidianamente, perché sa che è proprio grazie al loro apprezzamento che la sua carriera in questi anni è decollata. Con loro mantiene un rapporto colloquiale, parlando della sua vita, del suo lavoro e chiedendo loro dei consigli.

Barbara D’Urso, presenta la “nipote” Olga

Ieri sera la conduttrice ha deciso di condividere con il suo pubblico alcuni scatti tratti dalla sua vita casalinga, mostrando ai follower una parte importante della famiglia. Barbara D’Urso ha presentato a tutti la sua nipote Olga. Detto così si pensa che la presentatrice abbia mostrato le foto di un bimbo, ma non è esattamente così.

Leggi anche ->Alessandra Amoroso chi è il suo ex fidanzato (che lavora con la De Filippi): perché è finita dopo anni

Olga infatti è una dolcissima cagnolina di color nero e pezzato bianco, con degli spettacolari occhi chiari. Nella prima foto Olga mostra il suo muso all’obiettivo, facendosi ammirare in tutta la sua espressività. La seconda la mostra mentre Barbara le da qualcosa da mangiare e nella terza la vediamo mentre con il muso si avvicina dolcemente alla conduttrice. Scatti di una dolcezza coinvolgente e che sono state decisamente apprezzate dai fan. C’è infatti chi scrive: “Che amore” oppure “Cagnolina Top”, e ancora “Da notare il viso nella seconda foto…Bella Olga”.

Leggi anche ->Asia Argento, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Fiore

Impostazioni privacy