Asia Argento, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Fiore

L’attrice Asia Argento ha una sorella maggiore, la conoscete? Ecco chi è e cosa fa nella vita l’altra figlia di Dario Argento.

La sorella di Asia Argento

L’attrice Asia Argento , uno dei volti più noti del cinema nostrano, ha una sorella maggiore, la conoscete? Si chiama Fiore Argento ed è anch’ella apparsa in alcune pellicole e salotti televisivi. Fiore è figlia di Dario Argento e Marina Casale, il cui matrimonio durò dal 1966 al 1972. Successivamente il grande regista ebbe una relazione con l’attrice fiorentina Daria Nicolodi, dalla quale nel 1975 ebbe Asia. Ma torniamo a Fiore Argento. Nata il 3 gennaio del 1970, a differenza della sorella Asia, non fa parte del mondo dello spettacolo. 

Della sua vita privata si sa molto poco. Ha avuto una storia d’amore con l’attore Pietro Delle Piane , che è stato anche compagno di Antonella Elia. Durante la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip , Delle Piane e Argento vennero paparazzati insieme. Le foto fecero il giro dei social e scatenarono grandi polemiche. Come sua sorella Asia, anche Fiore Argento ha esordito nel mondo del cinema da giovanissima. Aveva infatti soltanto 15 anni quando è comparsa nel film Phenomena . Poi ha deciso di intraprendere una strada diversa. Ha studiato presso il Fashion Institute of Technology, ed ha collaborato con il brand Fendi.

Leggi anche —->  Amici, che fine ha fatto Mameli? Eccolo oggi diversissimo

Leggi anche —->  Anna Falchi e Fiorello a Sanremo notti di passione: “Facevamo tremare i muri”

Il rapporto con papà Dario Argento

Asia e Fiore Argento hanno un rapporto strettissimo. Sono cresciute insieme e sono entrambe legatissime alla figura del padre Dario . Fiore, infatti, non ha mai fatto mancare il suo sostegno in questi anni ad Asia – ad esempio nella querelle con l’ex Morgan – difendendola pubblicamente dalle accuse. Ma Asia Argento ha avuto anche un’altra sorella, scomparsa tragicamente a 22 anni a causa di un incidente stradale nel 1994. Si chiamava Anna Ceroli , figlia di Daria Nicolodi e Mario Ceroli.

L’attrice ha parlato proprio di Anna Ceroli durante la sua intervista a Verissimo, negli studi di Silvia Toffanin. Ha raccontato Asia Argento: Era una ragazza che aveva sofferto tanto e io soffrivo per lei. Vedermela strappata via da un incidente stradale è stato inimmaginabile. Quando è successo sono caduta in una forte depressione, Sono stata sei mesi a letto e ho anche fatto uso di  molte sostanze stupefacenti. Soprattutto ai rave party dove giravano droghe fortissime Molte persone che conosco hanno subito gravi conseguenze cerebrali permanenti mi ha salvato il cinema “. 

Impostazioni privacy