Anna Falchi e Fiorello a Sanremo notti di passione : “Facevamo tremare i muri”

Anna Falchi e Fiorello - Solonotizie24
Anna Falchi e Fiorello – Solonotizie24

Anna Falchi e Fiorello negli anni 90’ sono state tra le coppie più chiacchierate nel mondo della cronaca rosa di quegli anni, rincorsi dai paparazzi in ogni dove e sui quali erano concentrati gli occhi della stampa nel 1995 quando lo showman era in gara a Sanremo con la canzone Finalmente tu. Anni in cui le notti di passione della coppia facevano tremare anche l’hotel che ospitava l’artista e l’attrice?

Nel corso della sua carriera Rosario Fiorello ha conquistato i fan con il grandissimo talento che gli ha permesso di diventare una vera star sia nel campo della musica che anche in quello del cabaret, considerato uno showman da record.

All’inizio della sua carriera, tra alti e bassi, con annessi momento difficili per lui, i riflettori del gossip erano puntati proprio su Fiorello e Anna Falchi. Una coppia giovane, super chiacchierata ma anche amatissima dai fan tanto da essere protagonista, ancora oggi, di varie notizie che li riguardano.

Anna Falchi e Fiorello - Solonotizie24
Anna Falchi e Fiorello – Solonotizie24

Il gossip a Sanremo 1995

Come abbiamo avuto modo di spigare precedentemente, nel corso degli anni 90’ Fiorello e Anna Falchi sono spesso stati protagonisti del gossip per via della loro relazione che ha fatto innamorare i fan dell’epoca. Un’attenzione mediatica paragonabile a quella che oggi hanno Chiara Ferragni e Fedez, come la stessa attrice aveva spiegato in occasione di una passata intervista.

A tenere banco in queste ore troviamo le nuove dichiarazioni che Anna Falchi ha rilasciato al programma di Rai Radio 1, Un giorno da pecora, ricordando le notti di passione vissute con Rosario Fiorello… con un piccolo dettaglio in più. L’attrice, dunque, durante l’intervista rilasciata al programma radiofonico ha dichiarato: “Se è vero che nel 1995, a Sanremo, quando io e Fiorello eravamo fidanzati, facevamo quasi ‘tremare’ i muri degli alberghi per le nostre notti di passione? No, non è assolutamente vero, questa leggenda nasce per colpa i Loredana Bertè: ci prendeva a calci la porta”.

Anna Falchi e Fiorello - Solonotizie24
Anna Falchi e Fiorello – Solonotizie24

 Anna Falchi e Fiorello: la leggenda di Loredana Bertè

A quanto pare la coppia durante la partecipazione di Rosario Fiorello a Sanremo 1995 aveva cercato di mantenere un profilo basso, dato che l’artista dove concentrarsi comunque sulla competizione canora.

LEGGI ANCHE -> C’è Posta Per Te anticipazioni: gli ospiti di sabato 23 gennaio

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo come sta dopo operazione: “Ancora gonfio ma migliora”

Anna Falchi e Fiorello - Solonotizie24
Anna Falchi e Fiorello – Solonotizie24

La verità sulle fantomatiche notti di passione tra Fiorello e Anna Falchi, dunque, altro non è che una leggenda nata grazie alla rabbia di Loredana Bertè, la quale reclamava qualcosa che era stata concessa all’arista siciliano e che in realtà pretendeva fosse data a lei.

Anna Falchi, quindi, ha chiarito il tuto dichiarando: “Era la Bertè che faceva confusione perché voleva assolutamente la nostra stanza d’albergo, la voleva assolutamente, gliela avevano promessa. Ma era la camera di Fiorello, non mia”.

Impostazioni privacy