Anna Tatangelo come sta dopo l’operazione: “Ancora gonfio ma migliora”

La bellissima cantante ha mandato i suoi fans nello sconforto.  Anna ha subito un intervento ed ha comunicato che è ancora dolorante, nonostante la situazione migliori.

Anna Tatangelo: la cantante rassicura i suoi followers. Ma la loro preoccupazione, resta

Anna Tatngelo è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Voce dolcissima quella di Anna che, nel corso del tempo è divenuta inconfondibile. La cantante ha un vasto pubblico che di lei apprezza musica, testi e interpretazioni, Anna infatti regala ai suoi fans esibizioni sempre molto toccanti. L’artista, soprattutto dopo il suo recente cambio di look, che ha coinciso anche con una svolta musicale, ha ottenuto un grande successo sui social.

Anna ha un rapporto diretto con i suoi followers, e proprio su Instagram, ha recentemente annunciato loro che avrebbe dovuto sottoporsi all’estrazione del dente del giudizio. Nulla di grave, ma sicuramente un’operazione fastidiosa. I suoi followers l’hanno riempita di messaggi premurosi e le hanno chiesto come si sentisse nei giorni seguenti alll’estrazione. La cantante ha allora rincuorato tutti, dicendo che la situazione migliora, ma ha ancora del gonfiore.

Anna Tatangelo: bionda e ribelle. Il nuovo look dell’artista

La  svolta musicale di Anna Tatangelo è avvenuta in concomitanza con un radicale e profondo cambiamento d’immagine. La cantante, agli esordi si presentava infatti  come la ragazza della porta accanto, dolce nell’aspetto, delicata e rassicurante. Nel corso degli anni ha poi deciso di adottare uno stile più “maturo”, classico.

Leggi anche—–>Ida Platano di nuovo al trono over di Uomini e Donne? “Penso sia il caso di…”

Leggi anche—–>Carlotta Savorelli fuori per sempre da Uomini e Donne? La dama rompe il silenzio

Oggi si presenta con un look decisamente più ribelle, sbarazzino e forte, a partire dal colore dei capelli. La Tatangelo ha infatti abbandonato il suo colore naturale, preferendo un biondo accesso, che le dona moltissimo. I suoi fans sono entusiasti del cambiamento d’immagine dell’artista, Anna è evidentemente bellissima, come dargli torto?

 

Impostazioni privacy