C’è Posta Per Te anticipazioni: gli ospiti di sabato 23 gennaio

Un nuovo e attesissimo appuntamento di C’è Posta Per Te, andrà in onda questa sera dalle ore 21.30 circa su Canale 5. Maria De Filippi accoglierà nel suo studio tantissimi ospiti. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, 23 gennaio.

Can Yaman ospite di Maria De Filippi

Questa sera, 23 gennaio dalle ore 21.30 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi. Un appuntamento diventato ormai un cult per i tantissimi seguaci della regina di Mediaset, che ha preparato, ancora una volta, una ricchissima lista di ospiti per questa puntata. Chiaramente ampio spazio verrà dato alle storie di chi vuole ricongiungersi con una persona cara persa negli anni o riconquistare il suo grande amore. Un programma che sta regalando grandissime emozioni al grande pubblico anche quest’anno. 

Il primo illustre ospite della puntata sarà l’attore turco e protagonista della soap DayDreamer – Le Ali del Sogno, Can Yaman. L’attore è stato già ospite nella scorsa edizione, ma negli ultimi mesi ha raggiunto un successo enorme nel nostro Paese, tanto che la soap turca è passata in prima serata proprio su Canale 5. Yaman, si sta preparando per la sua prima produzione italiana, ovvero la mini-serie Sandokan, al fianco di Luca Argentero. L’attore farà una bellissima sorpresa ad alcune sue fans.

Leggi anche —->  Anna Tatangelo come sta dopo l’operazione: “Ancora gonfio ma migliora”

Leggi anche —->  Serena Enardu e Pago di nuovo insieme, parla lei: “Ci siamo arresi…”

Gli altri ospiti della serata

Un parterre ricchissimo come dicevamo. Negli studi di Cologno Monzese anche Michele Riondino, che ha raggiunto il grande successo nella serie Rai, Il giovane Montalbano. L’attore cercherà di aiutare un fan ospite di C’è Posta Per Te. Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero essere della puntata anche alcuni illustri colleghi, ed amici, Mediaset di Maria De Filippi. 

Si tratta dei conduttori Paolo Bonolis e Gerry Scotti, amatissimi dal grande pubblico. Certamente un spazio in cui ci si divertirà. In studio anche l’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana di calcio, Ciro Immobile. E sarà in compagnia di sua moglie Jessica Malena. Insomma una puntata assolutamente da non perdere. 

Impostazioni privacy