Amici, che fine ha fatto Mameli? Eccolo oggi diversissimo

Mameli-ad-Amici-solonotizie24
Mameli-ad-Amici-solonotizie24

Amici 18 è stato un anno ricco di talenti per il talent show condotto da Maria De Filippi, edizione del programma che ha visto trionfare Alberto Urso ma alla quale ha preso parte anche il cantante Mameli… ma come procede la vita artistica dell’artista oggi?

Il cantante ha preso parte alla diciottesima stagione della talent show di casa Mediaset, arrivando al serale del programma conquistando il pubblico da casa con gli inediti pubblicati durante il percorso fatto nella scuola.

Mameli nome d’arte tanto chiacchierato di Mario Castiglione dopo la fine programma di Amici di Maria De Filippi sembra esser svanito nel nulla o, per meglio dire, la sua carriera sembrerebbe essere diretta verso altri obiettivi rispetto a quella di colleghi come Alberto Urso e Giordana Angi.

Mameli-ad-Amici-solonotizie24
Mameli-ad-Amici-solonotizie24

Mameli chi è?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato un anno molto ricco di talenti dato che nella classe di cantanti il pubblico ha avuto modo di vedere mettersi in gioco Alberto Urso, Giordana Angi, Tish e anche Mameli, alunno che in un primo monto ha destato molta curiosità per via della scelta del suo nome d’arte.

Il cantante, durante il percorso fatto ad Amici ha avuto modo di presentare anche gli inediti Casa di Carta e Ci vogliamo bene. L’esperienza fatta ad Amici per l’artista è stata davvero importante, come lui stesso ha spiegato in occasione di una lunga intervista rilasciata a Coming Soon: “Amici mi ha dato la possibilità d’imparare davvero tanto, artisticamente ne esco veramente rafforzato. Ho conosciuto, in maniera più approfondita, altri artisti e questo mi ha fatto crescere”. Inoltre: “Sono felice perché non ho nulla di cui rimpiangere, sono fiero dei brani che ho cantato e del mio disco, ma soprattutto sono contento di non aver perso la mia identità. Sono veramente soddisfatto del mio percorso, ho dato tutto quello che potevo dare”.

Mameli-ad-Amici-solonotizie24
Mameli-ad-Amici-solonotizie24

La carriera dopo Amici: Mameli oggi

L’attenzione mediatica oggi si concentra, dunque, sulla carriera di Mameli lontano dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e il successo ottenuto con la pubblicazione degli inediti lanciati dal cantante.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo come sta dopo operazione: “Ancora gonfio ma migliora”

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi e Fiorello a Sanremo notti di passione: “Facevamo tremare i muri”

Mameli, dunque, continua a essere molto impegnato in campo artistico dato che nel mese di novembre 2020 l’artista ha pubblicato il nuovo singolo Amarcord. Nel frattempo, l’ex alunno di Amici ha ottenuto un grandissimo seguito anche nella sua pagina Instagram diventando un social influencer e testimone di vari brand di moda, come dimostrato dall’ultimo post che troviamo condiviso nella sua pagina web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M A M E L I (@universomameli)

Impostazioni privacy