Antonella Clerici contro Barbara D’Urso: la stoccata

antonella-clerici-alfonso-signorini-solonotizie24
antonella-clerici-alfonso-signorini-solonotizie24

Antonella Clerici punta il dito verso Barbara D’Urso e cita Angela da Mondello, la donna diventata famosa a seguito della sua esclamazione: “Non ce n’è coviddi”. Una frase dalla quale è stato creato il tormento dell’estate, e che ha permesso alla donna di diventare anche uno dei personaggi più famosi sul web.

La conduttrice di casa Rai, attualmente in onda con È sempre mezzogiorno, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua opinione in merito ad alcuni programmi che non rientrano nelle sue corde e che proprio non gradisce.

Punto nevralgico delle dichiarazioni rilasciate da Antonella Clerici la nascita di personaggi che non sarebbero poi un così buon esempio, fenomeni nati per caso e portati alla ribalta proprio come Angela da Mondello.

antonella-clerici-alfonso-signorini-solonotizie24 2
antonella-clerici-alfonso-signorini-solonotizie24

La frecciatina di Antonella Clerici a Barbara D’Urso

Antonella Clerici, dunque, in una lunga intervista rilasciata durante una diretta con Il Fatto Quotidiano ha puntato il dito verso alcuni personaggi della televisione definita trash, e che in pochissimo tempo hanno raggiunto la notorietà. Una frecciatina che sarebbe stata lanciata a Barbara D’Urso e al fenomeno Angela da Mondello con il tormentone nato da una sua dichiarazione.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno in merito a questo ha dichiarato: “Basta fare qualche sparata su Twitter e si diventa personaggi per qualche giorno con tanto d’intervista. Mi ricordo, ad esempio, de la Signora di ‘Non c’è ne Coviddi’, ma si può mai dare spazio a una cosa del genere?”. Successivamente l’attacco: “Tu così educhi i giovani a fare certe cose soltanto per avere qualche follower in più. Si dovrebbe premiare la competenza”.

antonella-clerici-alfonso-signorini-solonotizie24
antonella-clerici-alfonso-signorini-solonotizie24

L’attacco al Grande Fratello Vip…

L’intervista rilasciata da Antonella Clerici, inoltre, ha puntato il dito verso il Grande Fratello Vip, spiegando come quello non è il genere di televisione che le piace e dichiarando anche: “Nella casa ci sono alcune persone che onestamente non so chi siano, mi chiedo perché stanno lì? Non hanno niente da dire, c’è il nulla cosmico”.

LEGGI ANCHE -> Roberto Angelini chi è | carriera | vita privata del cantautore

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, che fine ha fatto il marito? Cosa fa oggi

antonella-clerici-alfonso-signorini-solonotizie24
antonella-clerici-alfonso-signorini-solonotizie24

La conduttrice, inoltre, spiega come si tratti di un genere di spettacolo che lei comunque non giudica, dato che delle volte alcune dinamiche possono anche rivelarsi divertenti: “Quando diventano diseducative – continua – si giunge poi alla deriva e non mi piace”. Antonella Clerici conclude spiegando come per lei la tv italiana abbia bisogno della presenza di più contenuti a sfondo culturale e non solo, sul GF Vip spiega la sua idea: “Lo direi anche basta oppure che si faccia con persone, anche sconosciute, che abbiano un mondo da raccontare. Il nulla onestamente non mi piace e ci sono persone che per un po’ di notorietà farebbero davvero di tutto e non credo sia giusto”.

Impostazioni privacy