Mara Venier imbarazzo a Domenica In: dimentica il microfono aperto

Nella puntata di ieri di Domenica In la conduttrice Mara Venier è incappata in una gaffe, dimenticandosi di avere il microfono aperto.

Da quando Mara Venier è tornata al timone di Domenica In, il programma Rai sta facendo registrare ascolti da record. Il successo della conduttrice veneziana è da attribuire sicuramente nella tipologia di contenuti ed ospiti che riesce a portare in studio, ma anche nella sua capacità di essere “verace” e spontanea davanti alle telecamere come lo sarebbe nel salotto di casa propria.

Negli anni Mara Venier si è fatta apprezzare per le sue reazioni istintive, per la capacità di provare empatia e per quella di ironizzare su sé stessa e gli errori che commette. In decenni di tv in diretta le è capitato numerose volte di fare qualche errore o commettere delle gaffe imbarazzanti, ma non si è mai persa d’animo ed anzi è stata sempre la prima a prendersi in giro.

Mara Venier, gaffe a Domenica In: dimentica il microfono aperto

Nessuno ha mai messo in discussione le capacità e la professionalità della conduttrice per qualche errore. Solitamente, infatti, Mara è impeccabile e pretende che tutta la sua squadra lo sia. Inoltre è una stacanovista, una donna in grado di andare avanti anche oltre gli accordi di contratto pur di migliorare il proprio lavoro. Una dimostrazione l’ha data l’anno scorso, quando con lo studio vuoto è riuscita a mandare avanti il programma per mesi, anche dopo essersi rotta una gamba.

Leggi anche ->Alda D’Eusanio Gf Vip: età, incidente, lutto, figli, Craxi

Le tante ore di diretta, però, nascondono insidie in cui tutti i conduttori prima o poi incappano. Ieri, come sempre, Mara si è collegata per dare qualche anticipazione prima del Tg1, solo che dopo aver concluso il breve preambolo, ha dimenticato il microfono aperto. Una volta data la linea al Tg, infatti, tutti hanno sentito che chiamava con insistenza un certo Roberto, chiedendogli se la sentiva. Ovviamente oltre a Roberto l’ha sentita tutta Italia e quando se n’è resa conto ha provato un po’ d’imbarazzo. Archiviato l’incidente, però, Mara è andata avanti con lo spettacolo senza farsi condizionare. D’altronde, come cantavano i Queen, Show Must go on.

Leggi anche ->Belen Rodriguez incinta di una bambina | Svelato il nome della baby Rodriguez

 

Impostazioni privacy