Belen Rodriguez incinta di una bambina | Svelato il nome della baby Rodriguez

Belen Rodriguez incinta - solonotizie24
Belen Rodriguez incinta – solonotizie24

I riflettori dei media continuano a essere concentrati su Belen Rodriguez e la tanto decantata gravidanza perché, rullo di tamburi… la showgirl potrebbe essere in attesa di una bambina. A tenere banco nelle news troviamo la rivelazione del nome della bambina in arrivo.

Cresce sempre di più la trepidante attesa per l’annuncio riguardante la gravidanza per Belen Rodriguez . Diventano sempre più intensi i rumors che hanno per certi la dolce attesa della showgirl, mentre la conferma tarderebbe ancora ad arrivare con estremo stupore dei fan.

In questi giorni, inoltre, sono state tantissime le cose notate dai follower dell’argentina, come ad esempio il fatto che sono assolutamente assenti video rubati e immagine che la ritraggono insieme alla sua sigaretta. Un qualcosa che lascia dedurre come, dato il delicato momento, abbia deciso di mettere da parte il ‘vizio’ e dare priorità alla gravidanza. Ma il tutto non finisce qui.

Belen Rodriguez incinta - solonotizie24
Belen Rodriguez incinta – solonotizie24

Belen incinta di una bambina

Questo è il nuovo rumors lanciato nel corso delle ultime ore durante la messa in onda del programma Ogni mattina in onda su TV 8 condotto da Adriana Volpe . A parlare della presunta gravidanza di Belen è stato Santo Pirotta durante lo spazio da lui occupato con la rubrica Un Santo in paradiso .

Il giornalista in questione non ha semplicemente confermato la notizia della gravidanza, anche se ancora manca l’annuncio ufficiale di Belen, ma ha anche dichiarato come si sarebbe avverato il sogno della Rodriguez di poter diventare mamma di una bambina. Quindi in viaggio potrebbe esserci appunto una ‘mini-Belen che potrebbe nascere così in concomitanza con la stagione estiva.

Belen Rodriguez incinta - solonotizie24
Belen Rodriguez incinta – solonotizie24

Toto nome: ecco come si chiamerà la figlia di Belen e Antonio Spinalbese

Le indiscrezioni lanciate da Santo Pirrotta però si arricchisce di un alto dettaglio. Ricordiamo, quindi, che in passato Belen aveva dichiarato di essere pronta a diventare madre una seconda volta, sperando che il secondo baby in arrivo poteva essere dunque una femminuccia… desiderio, questo, che potrebbe esser stato esaudito.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Chiara, corteggiatrice di Davide Donadei

LEGGI ANCHE -> Belen massacrata, il gesto che ha scatenato la bufera: “Sei incinta, non si fa”

Belen Rodriguez incinta - solonotizie24
Belen Rodriguez incinta – solonotizie24

In questo frangente, ecco che arriva anche il toto nome per la figlia che potrebbe nascere dall’amore tra Antonio Spinalbese e Belen . La piccola, dunque, potrebbe chiamarsi Tabita , nome già noto alla stampa e per quale showgirl avrebbe espresso la sua preferenza.

Adesso, quindi, non resta che attendere l’annuncio della coppia in merito alla gravidanza e scoprire così quando nascerà il fratellino o sorellina del piccolo Santiago.

 

Impostazioni privacy