Belen massacrata, il gesto che ha scatenato la bufera: “Sei incinta, non si fa”

Belen bufera - Solonotizie24
Belen bufera – Solonotizie24

Una nuova bufera si abbatte su Belen Rodriguez e la sua vita privata. I fan sono in trepidante attesa di poter assistere all’annuncio che confermi la presunta gravidanza, ma ecco che la showgirl commette un passo falso che la lancia nella bufera?

Ancora una volta Belen Rodriguez si trova nel mirino della bufera per via di una foto condivisa nella sua pagina Instagram e che, a quanto pare, non è stata poi così apprezzata da alcuni fan che hanno subito commentato il post con la loro opinione.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a quanto pare, Belen Rodriguez ha condiviso una foto che mostrerebbe un gesto sconsiderato che non andrebbe messo assolutamente in atto durante un periodo delicato come quello della gravidanza. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Belen bufera - Solonotizie24
Belen bufera – Solonotizie24

Gesto folle per Belen Rodriguez?

Impossibile negare come nel corso delle ultime settimane stia crescendo in modo considerevole la curiosità dei fan in merito alla presunta gravidanza di Belen Rodriguez che sarebbe così al secondo figlio. La showgirl, in questo momento, è chiusa in un momento di silenzio social, il che sembra particolarmente insolito dato che nel corso degli anni trascorsi sui social ha sempre trovato il modo di smentire un rumors nel caso in cui non fosse veritiero.

Il silenzio, dunque, sembrerebbe essere già una prima ammissione in merito alla gravidanza, anche se al momento nulla è stato dichiarato dalla showgirl. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che la Rodriguez avrebbe messo in atto un gesto sconsiderato durante una cena.

Belen bufera - Solonotizie24
Belen bufera – Solonotizie24

Il bicchiere della discordia per la Rodriguez

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ha creato una grande bufera sui social per via di un gesto sconsiderato fatto da Belen Rodriguez e che non è passato inosservato. Il post in questione mostra una forchetta da torta, con un piatto vuoto e un bicchiere da brindisi con un po’ di vino sul fondo.

Leggi anche -> Mina Settembre, anticipazioni 7 febbraio: Domenico e le accuse gravissime

Leggi anche -> Briatore, chi ha acquistato il suo yacht sequestrato: nome clamoroso

Belen bufera - Solonotizie24
Belen bufera – Solonotizie24

Lo scatto ha scatenato l’ira del web con i commenti di alcuni follower che hanno sottolineato alla showgirl quanto sia errato assumere alcolici in gravidanza, anche se le stories condivide da Belen è possibile vedere che si tratta di un semplice brindisi realizzato in occasione del compleanno di Antonino Spinalbese.

Altro gesto che, invece, non deve passare inosservato e che confermerebbe così la gravidanza sarebbe l’assenza di video che mostrano la Rodriguez insieme a una sigaretta…

Impostazioni privacy